Villino Zoe, Massa Lubrense

Un grazioso cottage circondato da un giardino di aranci e limoni

Villa

Persone 5
2 camere da letto
1 bagno
80 m² / 861 ft²
Auto consigliata
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina privata
Solarium
Giardino
Parcheggio
Lavatrice
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 4.8 su 5. in base al riscontro di 21 ospiti verificati.

Villino Zoe è un grazioso cottage circondato da un giardino di aranci e limoni, per cinque persone. E' di circa 80 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, un giardino privato, riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 3 km da Massa Lubrense, dove troverete negozi, i trasporti pubblici e la spiaggia. Troverete il ristorante più vicino e la fermata dell'autobus SITA linea Sorrento - Massa Lubrense - Nerano a 300 metri. Raggiungerete Villino Zoe dall'entrata principale dell'edificio camminando lungo un percorso pedonale privato abbastanza breve che attraversa il giardino e non prevede gradini.

Per soggiornare comodamente a Villino Zoe vi raccomandiamo di avere un'auto a disposizione. Potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente all'interno del cancello.

Villino Zoe è un vero piccolo paradiso verde immerso tra colline della penisola sorrentina.

Sarete in un angolo rurale di rara bellezza che è stata una delle mete preferite di vacanza per secoli, grazie alla sua aria salubre e il clima mite delle colline vicino al mare.

Nell'area fiorita che circonda la proprietà si trova una zona del terreno coltivata ad orto, e grazie al clima mite, troverete verdure di stagione tutto l'anno, oltre a piante di limoni, peschi, e vari altri frutti tipici del clima mediterraneo.

Un vero paradiso, dove i vostri bambini potranno esplorare liberamente, correre in giro e divertirsi tutto il giorno!

La piscina fuoriterra è larga 3 metri, lunga 6 metri. L'area è attrezzata con un tavolo e sedie. Dalla piscina avrete una gradevole vista del giardino e della campagna circostante. La piscina è aperta da inizio aprile fino a fine ottobre.

Il patio è di 25 metri quadrati. È attrezzato con un divano in ferro battuto e con un tavolo, sedie, un ombrellone e due sdraio.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle con decori fatti a mano, nello stile caratteristico della costa d'Amalfi. L'arredamento è semplice e confortevole. L'arredamento comprende un piccolo divano. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere ad un piccolo terrazzo con vista della piscina e del giardino tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla cucina dal soggiorno attraverso un arco. È dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer e la moka. Qui troverete anche una lavatrice. Il tavolo da pranzo è per cinque persone. La cucina ha due finestre con vista del giardino e dei campi verdi circostanti.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende due poltrone e una scrivania. In questa stanza troverete un piccolo televisore. La stanza ha una finestra con vista del giardino.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale e un letto singolo. L'arredamento comprende due poltrone, e c'è una finestra con vista del giardino.

Il bagno è dotato di lavabo, wc e box doccia. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 202
EUR 167

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati