Villa Virginia, Santa Maria di Castellabate

Una splendida villa su due piani rivolta al sole e al mare

Villa

Persone 14
7 camere da letto
7 bagni
1 bagno ospiti
300 m² / 3,229 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Dintorni incantevoli
Lusso
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Internet con presa LAN
Televisore satellitare
Super lusso
Ottimi review

Letti e bagni

Piscina
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Bagno
Camera da letto 4
Camera da letto 5
Camera da letto 6
Camera da letto 7

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 76 ospiti verificati.

Villa Virginia è una splendida villa su due piani rivolta al sole e al mare, per 14 persone. Da Villa Virginia godrete di una meravigliosa vista del mare e di Santa Maria di Castellabate e del golfo di Salerno all’orizzonte. Villa Virginia è di circa 300 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, ampie terrazze private con vista del mare, un giardino privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 1 km dal centro di Santa Maria di Castellabate, a circa 800 metri da ristoranti e da negozi. Troverete la spiaggia più vicina a 2 km. Raggiungerete Villa Virginia dall'area di parcheggio camminando lungo un percorso pedonale abbastanza breve che attraversa il giardino e non prevede gradini.

Per soggiornare a Villa Virginia è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare sul posto, all'interno del cancello.

Villa Virginia è situata in posizione elevata sul dorso di un promontorio ricoperto di pini che si affaccia sulla baia di Santa Maria di Castellabate. E’ una costruzione su due piani, isolata e circondata da 1000 mq di giardino recintato.

Ogni piano ha larghe terrazze, baciate dal sole dal suo sorgere al mattino fino al suo tramonto sul mare. Appena arrivati sulle sue terrazze, avrete di fronte il blu del mare e del cielo, il verde brillante delle chiome dei pini e un vasto panorama di collina e di mare su cui far scorrere dolcemente gli occhi: vi sentirete felici di essere in mezzo a tanta bellezza per la durata della vostra vacanza, e porterete a lungo questa sensazione nel cuore al vostro ritorno!

Dal giardino e dalle terrazze della villa la vista è illimitata sul mare e sul Golfo di Salerno, a partire da un lato dal vicino Capo di Punta Licosa per finire all’orizzonte dall’altro lato con il profilo inconfondibile dell’isola di Capri e della Costa d’Amalfi.

Di fianco e al di sotto della villa il vostro sguardo potrà scorrere sulle pendici della bassa collina che scende ad anfiteatro verso il mare. La collina è verdeggiante per le ordinate coltivazioni di viti e ulivi che si alternano a tratti di bosco di pini. Nel verde sono sparse antiche case in pietra e ville. Nel punto più in alto della collina e a picco sul mare vedrete elevarsi il Castello medievale di Castellabate.

Per arrivare a Villa Virginia dovrete percorrere per circa 800 metri a partire dal centro del paese una stradina che si inerpica sul fianco di una collina coperta di pini d’Aleppo, una specie di pino che cresce vicino al mare, protetta dal parco Nazionale del Cilento. La stradina serve solo alcune ville per vacanza seminascoste tra i pini e termina a pochi metri oltre Villa Virginia.

A Villa Virginia avrete a disposizione una piscina inserita al centro di una bianca terrazza che si estende davanti al soggiorno ed è protesa verso il blu del mare e del cielo. La terrazza è decorata con bianche colonne e vasi ricolmi di rossi gerani. La piscina è illuminata dal sole dal suo sorgere al mattino fino al tramonto sul mare. E, durante l’estate, troverete piacevole fare il bagno in piscina anche di sera e di notte. La piscina e la zona circostante possono essere illuminate in modo discreto e suggestivo con luci messe nel pavimento, che consentono di ammirare il cielo stellato e i riflessi della luna sul mare. E, terminato il bagno, potrete tuffarvi sotto la buona doccia esterna calda, prima di entrare nell’accappatoio!

A Villa Virginia avrete a disposizione un servizio di pulizia giornaliero di cinque ore, cambio settimanale della biancheria da letto e bisettimanale della biancheria da bagno. Una cuoca è disponibile su richiesta.

La villa è dotata di lavatrice e asciugatrice, e un servizio di lavanderia è disponibile su richiesta.

La piscina è larga 6 metri, lunga 10 metri, profonda da 1.2 metri a 2 metri. La piscina è di forma sinuosa. L'area piscina è pavimentata con candide piastrelle sempre fresche e non sdrucciolevoli. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio, lettini prendisole e docce esterne. Nell'area piscina troverete anche un bagno che è dotato di lavabo e wc. Dalla piscina godrete di una strabiliante vista del mare. La piscina è aperta tutto l'anno, sebbene non sia riscaldata.

Il giardino è di 1000 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da un elegante gazebo. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Qui potrete divertirvi con un tavolo da ping pong. Troverete anche un barbecue in muratura e un forno a legna. Dal giardino godrete di una fantastica vista del mare.

Il patio è in parte ombreggiato da un gazebo. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal patio godrete di una incantevole vista del mare e di Santa Maria di Castellabate.

Il pavimento della zona giorno è fatto di lucide piastrelle di ceramica blu. L'arredamento è classico ed accogliente. L'arredamento comprende divani e una scrivania. C'è un grande ed elegante camino in pietra e decorato con maioliche. Il tavolo da pranzo è per 14 persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare, un lettore DVD, un lettore CD con radio e una presa Ethernet per la connessione ad Internet. Dal soggiorno potrete accedere al giardino e alla piscina con vista sul mare tramite quattro porte-finestra con vetrocamera. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Il pavimento della cucina è fatto di lucide piastrelle di ceramica azzurre. È ampia e comoda, dotata di sei fornelli a gas, un forno elettrico, un grande frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno a microonde, la moka, una macchina per caffé americano, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. C'è un tavolo per otto ospiti. Dalla cucina potrete accedere al patio e alla piscina con vista sul mare tramite due porte-finestra. La cucina è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal soggiorno attraverso un disimpegno. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra che si apre sul patio. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). Dalla camera da letto potrete accedere al giardino con vista sul mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli. Dalla camera da letto potrete accedere al patio con vista sul mare tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, vasca con doccetta e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal soggiorno attraverso un corridoio.

Il terrazzo è di 50 metri quadrati. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista del mare e di Santa Maria di Castellabate.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere al grande terrazzo con vista sul mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla quinta camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere al grande terrazzo con vista sul mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla sesta camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere ad un secondo terrazzo tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, vasca con doccetta e asciugacapelli.

Potrete accedere alla settima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere ad un piccolo terrazzo con vista del giardino e del mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, vasca con doccetta e asciugacapelli.

Potrete accedere alla lavanderia dal soggiorno attraverso un corridoio. Qui troverete una lavatrice, una asciugatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione.

Da
US$ 421
EUR 357

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati