Villa Trotta, Perdifumo

Una caratteristica antica casa su due piani fatta in pietra

Villa

Persone 12
5 camere da letto
5 bagni
250 m² / 2,691 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Vista del mare
Vista sulla valle
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Internet con presa LAN
Televisore satellitare

Letti e bagni

Piscina
Bagno 1
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Camera da letto 4
Camera da letto 5
Bagno 2
Bagno 3

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 83 ospiti verificati.

Villa Trotta è una caratteristica antica casa su due piani fatta in pietra, per 12 persone. Da Villa Trotta godrete di un'affascinante vista della valle e del golfo di Salerno all’orizzonte. Villa Trotta è di circa 250 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, due ampie terrazze private con vista del mare, un patio privato, un giardino privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 1.6 km da Perdifumo, dove troverete un ristorante e negozi. Troverete la spiaggia più vicina a 9 km. Raggiungerete Villa Trotta dall'area di parcheggio senza dover salire alcun gradino.

Per soggiornare a Villa Trotta è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare sul posto.

Villa Trotta si trova nel Parco Nazionale del Cilento, vicino al paese di Perdifumo.  E' stata costruita nel 1900, in aperta campagna fra alberi da frutto, olivi e vigne. Cespugli fioriti e fiori le fanno da degna cornice. La villa è interamente costruita di pietra locale.

La vista mozzafiatto raggiunge la vicina città di Agropoli, Paestum, Salerno e la Costiera Amalfitana.  Quando il cielo è sereno è possibile vedere il profilo di Capri.  Di notte, il cielo stellato non è da meno:  lontano dalle luci della città la Via Lattea si mostra in tutto il suo splendore!

Il Cilento è il paese di origine della famosa 'Dieta Mediterranea' di Ancel Keys: a Villa Trotta potrete sperimentarla prenotando un cuoco per le vostre cene a base di prodotti locali o per lezioni di cucina. Inoltre potrete prenotare visite accompagnate a caseifici in cui si produce artigianalmente la mozzarella di bufala, frantoi artigianali, cantine. 

La piscina è larga 5.5 metri, lunga 10 metri, profonda da 1 metro a 2.4 metri. L'area piscina è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini prendisole e una doccia esterna. Nell'area piscina troverete anche un bagno che è spazioso e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Dalla piscina godrete di un'ampia vista dell'intero arco del Golfo di Salerno e del verde. La piscina è aperta tutto l'anno, sebbene non sia riscaldata.

Il giardino è di 200 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da una pergola di kiwi. E' attrezzato con un tavolo, sedie e una doccia esterna.

Il patio è di 100 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da un portico in pietra. È attrezzato con lunghi sedili in muratura e con tavoli, sedie, sdraio e lettini prendisole. Troverete anche un barbecue in muratura e un forno a legna. Dal patio godrete di una strabiliante vista della valle e del mare in lontananza.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di cotto. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è accogliente e comodo, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende tre divani e due poltrone. C'è un grande ed antico camino in pietra. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare, un lettore DVD e un lettore CD con radio. Dal soggiorno potrete accedere al patio con una vista aperta sul mare e sulla vallata tramite due porte-finestra. La camera ha anche una finestra con vista sul verde.

Il tavolo da pranzo è per otto persone. Dalla sala da pranzo potrete accedere al giardino tramite una porta-finestra. La stanza ha anche due finestre con vista del giardino.

La cucina è dotata di tre fornelli a gas, un forno elettrico, un grande frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno a microonde, la moka, una macchina per caffé americano, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. C'è un pratico camino in mattoni. C'è un tavolo per 12 ospiti. Dalla cucina potrete accedere al giardino tramite una porta-finestra. La stanza ha anche una finestra con vista del mare.

Il primo bagno è spazioso e dotato di lavabo, wc e box doccia. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il terrazzo è di 15 metri quadrati. Dal terrazzo godrete di un'affascinante vista della costa e del mare in lontananza.

Potrete accedere alla prima camera da letto dall'ingresso principale. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è caldo ed accogliente. La stanza ha un letto matrimoniale e un letto singolo, e c'è una finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, doccia idromassaggio e asciugacapelli.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. Il pavimento è fatto di piastrelle di cotto. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. La stanza ha un letto matrimoniale e un letto singolo, e c'è una finestra con vista del giardino e del mare in lontananza. La camera da letto è dotata di aria condizionata.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. Il pavimento è fatto di autentiche piastrelle decorate dell'inzio del ventesimo secolo. L'arredamento è accogliente e comodo, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. La stanza ha un letto matrimoniale. Un letto singolo aggiuntivo è disponibile (se richiesto anticipatamente) per renderla una camera tripla (senza superare il numero massimo di dodici posti letto). Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo con una vista aperta sul mare e sulla vallata tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. Il pavimento è fatto di autentiche piastrelle decorate dell'inzio del ventesimo secolo. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è un balconcino con un'ampia vista del mare e della vallata sottostante. La camera da letto è dotata di aria condizionata.

Potrete accedere alla quinta camera da letto dal corridoio. Il pavimento è fatto di autentiche piastrelle decorate dell'inzio del ventesimo secolo. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo), e c'è anche una finestra con vista del verde e delle colline. La stanza ha un balconcino con un'ampia vista del mare e della vallata sottostante. La camera da letto è dotata di aria condizionata.

Il secondo bagno è spazioso e dotato di lavabo, wc, doccia idromassaggio e asciugacapelli. Qui troverete anche una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro. Il bagno ha una porta-finestra che vi consentirà di accedere ad un terrazzo. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il terzo bagno è dotato di lavabo, wc, doccia idromassaggio e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dall'ingresso principale.

Da
US$ 145
EUR 124

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati