Villa Peonia C, Ischia

Un accogliente appartamento rivolto al sole e al mare

Casa vacanze in un complesso

Persone 2 + 2
1 camera da letto
1 bagno
40 m² / 431 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Solarium
Terrazzo/balcone
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto
Bagno

Villa Peonia C è un accogliente appartamento rivolto al sole e al mare, per quattro persone. Da Villa Peonia C godrete di una splendida vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio. Villa Peonia C è di circa 40 metri quadrati, e dispone di aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete nel cuore di Ischia, dove troverete ristoranti, negozi, i trasporti pubblici, la spiaggia e il porto turistico. Troverete la fermata dell'autobus a 600 metri e la spiaggia più vicina a circa 500 metri.

Villa Peonia C si trova al secondo piano di un edificio di tre piani. E' raggiungibile tramite un ascensore.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Peonia C. Se verrete in auto potrete parcheggiarla a pagamento in un parcheggio pubblico (trattandosi di parcheggio pubblico non è possibile prenotare un posto) o in un parcheggio privato (dove è possibile prenotare un posto).

Villa Peonia C è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Villa Peonia C più in basso.

Villa Peonia A B e C sono appartamenti che fanno parte di una graziosa costruzione di tre piani suddivisa in 12 piccoli appartamenti per le vacanze, situata in posizione panoramica in una zona tranquilla di Ischia Porto.

L’attrazione principale di Ischia è il termalismo. Ischia è una isola vulcanica e dal suo sottosuolo sgorgano oltre cento sorgenti di acque ricche di minerali e a diverse temperature. Già gli antichi romani attribuivano ad esse proprietà terapeutiche e sacre. Oggi queste acque sono utilizzate per moderne cure termali in un gran numero di stabilimenti distribuiti su tutta l’isola.

Su alcune spiagge ci sono delle vasche naturali che si riempiono delle acque termali così come sgorgano dal sottosuolo: troverete fantastico fare il bagno in acque termali miscelate a quelle marine!

Il terrazzo è di 60 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da un gazebo. E' attrezzato con tavoli, sedie, sdraio e un gazebo. Dal terrazzo godrete di una meravigliosa vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio. Condividerete il terrazzo con gli altri ospiti della struttura.

Il pavimento della zona giorno è fatto di eleganti piastrelle. L'arredamento è elegante ed accogliente. L'arredamento comprende un divano letto matrimoniale. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, la moka e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere al piccolo balcone con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra con vetrocamera. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla camera da letto dal soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha un balconcino. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal soggiorno.

Da
US$ 169
EUR 140

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati