Villa Pavone B, Montone

Un accogliente appartamento che copre l'intero primo piano di una villa circondato dal verde

Casa vacanze in un complesso

Persone 4 + 1
2 camere da letto
1 bagno
60 m² / 646 ft²
Auto necessaria
Riscaldamento
Vista sulla valle
Dintorni incantevoli
Piscina
Solarium
Giardino
Parcheggio
Televisore
Animali ammessi

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Villa Pavone B è un accogliente appartamento che copre l'intero primo piano di una villa circondato dal verde, per cinque persone. Da Villa Pavone B godrete di un'ampia vista della valle e della campagna circostante. Villa Pavone B è di circa 60 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un patio condiviso, un giardino condiviso, riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 5 km dal borgo medievale di Montone, dove troverete ristoranti e negozi. Raggiungerete Villa Pavone B dall'entrata principale dell'edificio camminando lungo una scalinata esterna di circa 20 gradini.

Per soggiornare a Villa Pavone B è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare gratuitamente sul posto.

Villa Pavone B è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Villa Pavone B più in basso.

Villa Pavone è al centro di una azienda agricola di 120 ettari, che si estende su di una verde valle ai piedi dell’altura su cui è arroccato il borgo medievale di Montone, piccolo paese che figura nell’elenco dei borghi più belli del mondo.

Quasi tutto il terreno dell’azienda è coltivato a foraggio, che viene utilizzato per l’allevamento di mucche da carne della famosa razza chinina. Coltivazioni e allevamento degli animali vengono fatti con metodi biologici. Le antiche case contadine sono state ristrutturate per accogliere ospiti in piccoli appartamenti che conservano anche nell’arredamento il semplice e accogliente stile delle case di campagna.

Quando arriverete alla villa vedrete un insieme di antiche costruzioni in pietra grigia circondate dal verde della campagna. Porticati e scale esterne rendono pittoresche le facciate. Davanti alla villa c’è un grande cortile intorno al quale sono distribuiti gli spazi esterni a disposizione di tutti gli ospiti: piscina e solarium, gazebo, barbecue, giochi per i bambini.

Ad accogliervi ci saranno i gentili e amichevoli proprietari: vi faranno sentire subito immersi nell’atmosfera rilassante di una semplice e tranquilla vacanza a diretto contatto con la natura e con le attività di chi coltiva la campagna.

In giro vedrete subito degli animali in libertà: alcune splendide coppie di pavoni e tanti gattini, per esempio. E le tettoie sotto cui si riparano mucche e vitelli, allevati in recinti all’aperto, non sono lontane dalle abitazioni, cosicché facilmente sentirete nell’aria quell’ odore di stalla tipico della vita in campagna reale, non inventata per i turisti…

Una straordinaria risorsa della fattoria è la sorgente di acqua oligominerale che sgorga a breve distanza dalla casa: la sua temperatura è costante tutto l’anno, segno che proviene dal profondo del sottosuolo. Sarà un piccolo lusso poter attingere acqua fresca d’estate direttamente dalla sorgente!

Sul posto è possibile acquistare i prodotti della fattoria, verdure, salumi e dolci fatti in casa, e fare degustazioni a base di maxi bistecche di chianina alla brace. Su prenotazione è possibile fare colazione e cenare.

La fattoria è all’interno di una zona di riserva naturale, in cui è interdetta la caccia. Troverete a vostra disposizione delle mountain bike per visitarla. Nella fattoria troverete anche un laghetto per la pesca e un campo da bocce. Potrete inoltre visitare le attività della fattoria e in particolare l’ apicoltura. Come ospiti della fattoria, potrete frequentare e avere sconti in un centro termale posto a Umbertide, a 5 km di distanza.

Nella piccola reception della fattoria troverete tutte le informazioni sulle attività turistiche della zona e una presa per laptop per collegarsi ad internet.

La piscina è larga 8 metri, lunga 16 metri. L'area piscina è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, lettini prendisole e un gazebo. Dalla piscina godrete di una piacevole vista del verde e della campagna circostante. Condividerete la piscina con gli ospiti di una villa vicina.

Il patio è ombreggiato da un largo portico. E' attrezzato con tavoli e sedie. Troverete anche un barbecue e un forno a legna. Il patio è condiviso con gli ospiti di una villa vicina.

In giardino troverete un'area recintata con giochi per bambini. Dal giardino godrete di un'ampia vista della piscina e del verde. Condividerete il giardino con gli ospiti di una villa vicina.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di cotto. L'arredamento è accogliente e comodo. L'arredamento comprende un divano e un divano letto per una persona. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico e un piccolo frigorifero senza freezer. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere al balcone con vista del giardino e delle colline tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vista della campagna.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una piccola finestra con vista della collina.

Il bagno è dotato di lavabo, wc e doccia. Potrete accedere al bagno dalla camera da letto.

Da
US$ 98
EUR 80

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati