Villa Micia, Massa Lubrense

Uno splendido appartamento che è parte di una villa posto in posizione isolata sulle pendici di una collina coperta da ulivi

Casa vacanze in un complesso

Persone 6
3 camere da letto
3 bagni
1 bagno ospiti
100 m² / 1,076 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Vista mare/lago
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Bagno
Bagno ospiti

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 4.4 su 5. in base al riscontro di 44 ospiti verificati.

Villa Micia è uno splendido appartamento che è parte di una villa posto in posizione isolata sulle pendici di una collina coperta da ulivi, per sei persone. Da Villa Micia godrete di una caratteristica vista del mare, di Sorrento e del Vesuvio. Villa Micia è di circa 100 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un bel terrazzo privato con vista del mare, un patio privato, un giardino privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 2 km dal centro di Massa Lubrense, dove troverete ristoranti e negozi. Troverete la fermata dell'autobus SITA linea Sorrento - Massa Lubrense - Nerano a 300 metri e la spiaggia più vicina (Spiaggia di Marina di Puolo) a 2 km. Raggiungerete Villa Micia dall'area di parcheggio camminando lungo un percorso di circa 200 metri che attraversa il giardino e comprende circa 15 gradini.

Per soggiornare a Villa Micia è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare gratuitamente sul posto. Il parcheggio può ospitare fino a due automobili.

Villa Sofia fa parte di un parco di trenta eleganti ville costruite per le vacanze. Le ville del parco sono distribuite su oltre 10 000 metri quadri di costa in pendio, seminascoste nel verde di un lussureggiante oliveto, ed hanno di fronte il mare e il Golfo di Napoli.

L'intero parco è custodito da un simpatico guardiano che ha la sua abitazione all’ingresso del parco, che vi accoglierà e sarà a vostra disposizione per fornirvi informazioni.

Villa Sofia è nella posizione più bella e soleggiata, alla sommità di un poggio ricoperto di ulivi. Stando sulla sua terrazza o nel giardino vedrete di fronte a voi solo l’azzurro del cielo e del mare, incorniciato dal verde delle chiome degli ulivi sottostanti, e il profilo del Golfo di Napoli con al centro l’inconfondibile cono del Vesuvio.

L’aria è pulita e profumata, la luce e i colori brillanti infondono gioia di vivere. Sarete felici di trovarvi proprio in questo posto per la durata della vostra vacanza!
Anche l’interno della villa è bello e piacevolmente decorato.

Raggiungerete la piscina dalla villa scendendo lungo un percorso abbastanza breve che comprende circa 35 gradini. La vasca è larga 10 metri, lunga 15 metri. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni e lettini prendisole. Dalla piscina godrete di un'ampia vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio e del verde. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura. La piscina è aperta da metà giugno fino a fine agosto.

Il terrazzo è di 30 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da alberi. E' attrezzato con un tavolo, sedie, un ombrellone e lettini prendisole. Dal terrazzo godrete della vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio e del verde.

Il patio è di 40 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una'elegante tenda. È attrezzato con divani in vimini e poltrone e con tavoli e sedie. Qui troverete anche una lavatrice (nascosta in un mobiletto) a vostra disposizione. Dal patio godrete della vista del verde.

Il giardino è di 300 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da caratteristici alberi di olivo. E' attrezzato con un tavolo, sedie e lettini prendisole. Dal giardino godrete di un'affascinante vista del verde e del mare.

L'arredamento del soggiorno è semplice e confortevole. L'arredamento comprende due divani. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore e un lettore CD. Dal soggiorno potrete accedere al patio con vista del giardino tramite due porte-finestra con vetrocamera.

Potrete accedere alla cucina dal soggiorno. È dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno a microonde, la moka e altri piccoli elettrodomestici. Dalla cucina potrete accedere al patio tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere al vialetto sul retro della casa tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Avvertenza importante: i componenti del vostro gruppo dovranno attraversare questa camera per raggiungere il soggiorno. La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale da 140 cm. Dalla camera da letto potrete accedere al vialetto sul retro della casa tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal giardino tramite un accesso esterno. La stanza ha un letto matrimoniale (170 cm), e c'è una finestra con vista sul verde. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera piccolo e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il bagno ospiti è dotato di lavabo e wc. Potrete accedervi dal corridoio.

Da
US$ 269
EUR 230

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati