Villa Isotta, Positano

Una splendida e luminosa villa su due piani incastonata nella roccia

Villa

Persone 8
4 camere da letto
5 bagni
150 m² / 1,615 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista mare/lago
Riscaldamento
Vista sulla valle
Lusso
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Televisore satellitare

Letti e bagni

Camera da letto 1
Bagno
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Camera da letto 4

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 92 su 100. In base al riscontro di 42 ospiti verificati.

Villa Isotta è una splendida e luminosa villa su due piani incastonata nella roccia, a picco sul mare e con accesso diretto al mare, per otto persone. Da Villa Isotta godrete di una strabiliante vista del mare e della costa di Amalfi. Villa Isotta è di circa 150 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, un accesso diretto alla spiaggia e al mare, spaziose terrazze private con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e riscaldamento.

Sarete a circa 1.3 km da Positano, dove troverete ristoranti, negozi, i trasporti pubblici, la spiaggia e il porto turistico. Troverete il ristorante più vicino a pochi metri, la fermata dell'autobus SITA linea Amalfi - Sorrento a 150 metri e la spiaggia più vicina direttamente sotto di voi (raggiungibile tramite un ascensore). Raggiungerete Villa Isotta dall'area di parcheggio prendendo un ascensore e quindi camminando lungo un percorso pedonale privato abbastanza breve che comprende circa 15 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Isotta. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, a pagamento in un posto auto riservato.

Villa Isotta è costruita su un tratto di costa alta posto tra la strada statale e il mare. E’ incastonata nel verde di una rigogliosa vegetazione mediterranea, tra il blu del mare e l’azzurro del cielo.

Villa Isotta ha incantevoli terrazze con spettacolare vista sul mare e sulla costa che si estendono a vari livelli davanti al soggiorno, davanti a tutte le camere, intorno alla piscina. Sembra quasi che siano in attesa di ospitare occhi, i vostri, che sappiano trarre gioia dallo spettacolo dell’azzurro del mare e del cielo e dell’incomparabile scenario della costa. Completare un insieme di irripetibile bellezza, rosse buganvillee che si arrampicano sui muri di pietra spuntando da orci di cotto, rigogliose chiome di verdi pini si affacciano dai giardini e dalle rocce sottostanti...

Quando arriverete sulle sue terrazze avrete di fronte a voi solo il sole, il cielo e mare. Sulla vostra destra vedrete sul mare come un ricamo all’orizzonte il profilo a ‘m’ degli isolotti de Li Galli, e, a sinistra, lo scenario magnifico di un tratto di costa tra i più affascinanti della Costa d’Amalfi.

Da questo lato la costa è fatta da piccoli promontori, su cui sono sparsi grappoli di bianche casette, intercalati da incantevoli calette e piccole spiagge a mezza luna intagliate nella costa alta ricca di vegetazione,

E guardano verso il basso, affacciati alla ringhiera del vostro terrazzo, vedrete un tratto di costa verdeggiante che si tuffa quasi in verticale nel mare. Vi sentirete privilegiati a stare al centro di tanta bellezza, sentirete subito il vostro cuore riempirsi di gioia e di voglia di vivere!

Non vi meravigliate, è l’effetto che fa la Costa di Amalfi!... ed è una sensazione che porterete nel cuore anche al termine della vostra vacanza.

Il tramonto e la sera vi riserveranno altri momenti affascinanti. Dalle terrazze di Villa Isotta, quando scende la sera, vedrete la luna sorgere enorme da dietro i monti della costa e diventare più piccola e lucente mentre sale in alto fino a specchiarsi sul mare. La costa e il mare diventano piene di luci tremolanti.

Quando la luna è piena lo spettacolo è incomparabile e potrete godervelo dal vostro terrazzo, discretamente illuminato, cenando sotto le stelle…

Villa Isotta è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Villa Isotta più in basso.

Il complesso è composto da alcune ville per le vacanze distribuite a ventaglio sul dorso di un promontorio a picco sul mare. Il complesso si estende su alcuni ettari di costa, ed è situato in uno dei punti panoramici più belli ed emozionanti della costa.

La zona più in alto del complesso è al livello della strada costiera, e fino al mare c’è un dislivello di circa 200 metri. Guardando dal livello della strada verso il basso vedrete giardini adagiati su terrazzamenti irregolari che seguono la forma della costa e che si succedono fino ad arrivare quasi al livello del mare, tutti lussureggianti di fiori e vegetazione mediterranea. In mezzo ai giardini sono visibili qua e la le terrazze pavimentate in cotto delle ville con i loro lettini da sole e gli orci ricolmi di rosse buganvillee.

Le costruzioni sono ben nascoste nel verde, e non vedrete dall’alto o dal mare altro che le terrazze. Il complesso ha un unico ingresso, e ne fanno parte un albergo a cinque stelle, e alcune ville per vacanza, anch’esse tutte indipendenti e nascoste nel verde. L’accesso a tutta la zona è riservato agli ospiti dell’albergo e agli occupanti delle ville.

Il complesso ha alcuni servizi in comune, in particolare un ascensore a cremagliera che dal livello della strada costiera vi porterà fino a pochi metri dalle diverse case, ed un ascensore cha dal livello delle ville vi porta alla spiaggia. La spiaggia è privata e condivisa con gli altri ospiti del complesso, e troverete una zona riservata esclusivamente a voi.
 

Dalla proprietà avrete accesso diretto al mare e ad una spiaggia di ghiaia e roccia. Giungerete qui tramite un ascensore. Quest'area è attrezzata con ombrelloni e sdraio. L'accesso al mare è condiviso con gli altri ospiti della struttura. I servizi sono disponibili da inizio maggio fino a metà ottobre.

La piscina è larga 3 metri, lunga 8 metri, profonda da 1 metro a 1.8 metri. Dalla piscina godrete di una strabiliante vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana. La piscina è aperta da metà maggio fino a metà ottobre.

Il primo terrazzo è di 150 metri quadrati. È attrezzato con sedili in muratura, ed inoltre con tavoli, sedie, ombrelloni e quattro lettini prendisole. Dal terrazzo godrete di una strabiliante vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

Il secondo terrazzo è di 50 metri quadrati. Potrete accedervi dal primo terrazzo scendendo otto gradini. È attrezzato con lunghi sedili in muratura, ed inoltre con tavoli, sedie e lettini prendisole. Dal terrazzo godrete di una strabiliante vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

Il terzo terrazzo è al livello del tetto. E' di 140 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da eleganti pini e da una profumata pergola. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal terrazzo godrete di una strepitosa vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

Il pavimento della zona giorno è fatto di lucide piastrelle di ceramica azzurre. L'arredamento è elegante e luminoso, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende tre divani. Il tavolo da pranzo è per otto persone. In questa stanza troverete un televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite due porte-finestra. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo.

La cucina è ben equipaggiata, dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero tipo americano con macchina per ghiaccio, la moka, una macchina per caffé americano e altri piccoli elettrodomestici. Qui troverete anche un ferro da stiro e un asse da stiro. C'è un tavolo per quattro ospiti. La cucina è inoltre dotata di un grande televisore con impianto satellitare. Dalla cucina potrete accedere al primo terrazzo tramite una porta-finestra. La stanza ha una finestra con vista del mare. La cucina è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende un divano in pelle. In questa stanza troverete un grande televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dalla camera da letto potrete accedere al primo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal soggiorno.

Il quarto terrazzo è di 40 metri quadrati. Potrete accedervi dalle camere da letto. E' attrezzato con tavoli, sedie e ombrelloni. Dal terrazzo godrete di una meravigliosa vista del mare e della costa di Amalfi.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. L'arredamento è elegante e luminoso, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. La stanza ha un letto matrimoniale. In questa stanza troverete un grande televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dalla camera da letto potrete accedere al quarto terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. L'arredamento è luminoso e allegro. La stanza ha un letto matrimoniale. In questa stanza troverete un grande televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dalla camera da letto potrete accedere al quarto terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera spazioso e dotato di lavabo, wc, vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. L'arredamento è semplice e confortevole. La stanza ha un letto matrimoniale. In questa stanza troverete un grande televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dalla camera da letto potrete accedere al quarto terrazzo con vista del mare e della spiaggia di Positano tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Da
US$ 784
EUR 700

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati