Villa Faustina G, Positano

Un luminoso e allegro appartamento situato nel centro di Positano

Casa vacanze in un complesso

Persone 2
1 camera da letto
1 bagno
50 m² / 538 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Terrazzo/balcone
Internet wi-fi
Televisore satellitare

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 6 ospiti verificati.

Villa Faustina G è un luminoso e allegro appartamento situato nel centro di Positano, per due persone. Da Villa Faustina G godrete di una meravigliosa vista del mare e della costa, da Positano fino all'isola di Capri e degli isolotti di Li Galli. Villa Faustina G è di circa 50 metri quadrati, e dispone di un piccolo terrazzo privato con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e riscaldamento.

Sarete nel centro di Positano, dove troverete ristoranti, negozi, la fermata dell'autobus locale e il porto turistico. Troverete la fermata dell'autobus SITA linea Amalfi - Sorrento a 300 metri e la spiaggia più vicina (Spiaggia Grande di Positano) a circa 600 metri.

Villa Faustina G si trova al terzo piano dell'edificio. E' raggiungibile dal livello della strada salendo lungo una scalinata di circa 56 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Faustina G. Se verrete in auto potrete parcheggiarla a pagamento lungo la strada pubblica (la distanza effettiva può variare in base alla disponibilità di posti) o in un parcheggio pubblico (trattandosi di parcheggio pubblico non è possibile prenotare un posto).

Villa Faustina G è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Villa Faustina G più in basso.

Gli appartamenti Faustina si trovano in un antico edificio situato al centro di Positano, costruito sul fianco di un costone roccioso quasi a picco sul mare.

La palazzina è una bella costruzione di tre piani con belle terrazze ad ogni piano, ornate con tanti vasi di fiori e con pergole di buganvillee. Da tutte le terrazze avrete di fronte solo il cielo, il mare, e quel colorato grappolo di case incastonate nella collina a picco sul mare che compare in tutte le foto di Positano.

Vi sentirete in prima fila nel panorama di Positano, nel posto giusto per coglierne la straordinaria bellezza e godere della sua gioiosa vita vacanziera.

Il tramonto e la sera vi riserveranno momenti affascinanti. Dalle terrazze potrete ammirare lo spettacolo della luna che si specchia sul mare e della costa piena di luci tremolanti. Quando la luna è piena lo spettacolo è incomparabile. Potrete ammirarlo dal vostro terrazzo, discretamente illuminato, magari cenando sotto le stelle.

Dalla palazzina potrete raggiungere a piedi la spiaggia principale di Positano, che è chiamata la Spiaggia Grande, discendendo per la pittoresca strada principale di Positano. Dovrete fare una passeggiata di circa 600 metri ma la troverete piacevole. Camminando potrete scoprire angoli sempre diversi e affascinanti di panorama, e passare tra botteghe e negozi che offrono i colorati vestiti ed oggetti della famosa ‘Moda Positano ’. Una volta arrivati alla spiaggia, potrete scegliere tra stare sulla spiaggia libera, servirvi di uno stabilimento balneare, o, perché no, oziare piacevolmente seduti al fresco al tavolino di un bar di fronte al mare….. Dalla spiaggia principale si possono raggiungere a piedi o con piccole imbarcazioni altre affascinanti spiagge vicine.

Presso il complesso è presente un servizio reception disponibile 24h.

Il terrazzo è attrezzato con un tavolo e sedie. Dal terrazzo godrete di un'affascinante vista della spiaggia Grande di Positano, della costa e del mare.

Potrete accedere alla zona giorno dalla camera da letto attraverso un arco. Il pavimento è fatto di piastrelle di ceramica fatte a mano, nello stile caratteristico della costa di Amalfi. L'arredamento è luminoso e allegro. L'arredamento comprende un divano. C'è un elegante camino in mattoni. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina può essere chiusa in un armadio ed è dotata di due fornelli elettrici, un forno elettrico, un piccolo frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore a schermo piatto con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo con vista del mare e di Positano tramite una porta-finestra con vetrocamera. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla camera da letto dal corridoio. Questa camera non ha porta ma è chiusa da una tenda. L'arredamento è elegante ed accogliente. La stanza ha un letto matrimoniale.

Il bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica e marmo e dotato di lavabo, wc, vasca idromassaggio combinata con doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 266
EUR 220

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati