Villa Eunice, Positano

Una splendida villa su due piani situata sulla costa alta di fronte al mare

Villa

Persone 4 + 2
2 camere da letto
2 bagni
1 bagno ospiti
150 m² / 1,615 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista mare/lago
Riscaldamento
Vista sulla valle
Dintorni incantevoli
Solarium
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Zona giorno
Bagno ospiti
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Bagno 1
Bagno 2

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 83 ospiti verificati.

Villa Eunice è una splendida villa su due piani situata sulla costa alta di fronte al mare, per sei persone. Da Villa Eunice godrete di una spettacolare vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana. Villa Eunice è di circa 150 metri quadrati, e dispone di due magnifiche terrazze private con vista del mare e della costa, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e riscaldamento.

Sarete nel cuore di Positano, a pochi passi da ristoranti e da negozi. Troverete la fermata dell'autobus SITA linea Amalfi - Sorrento a 50 metri e la spiaggia più vicina (Spiaggia Grande di Positano) a circa 1 km. Raggiungerete Villa Eunice camminando lungo un percorso pedonale pubblico di circa 50 metri che non prevede gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Eunice. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, in un garage. Il parcheggio è adatto per al massimo una piccola auto (Fiat Punto o più piccola).

Villa Eunice è situata in uno dei punti panoramici più belli di Positano: la villa è una casa antica costruita sulla sommità di quello elevato sperone di roccia che quasi pende sul mare e che costituisce il ‘sostegno’ della parte centrale e più pittoresca dell’abitato di Positano, riportata in ogni cartolina.

Gli abitanti del posto chiamano questa parte dell’abitato ‘la Pigna ’ per la sua forma arrotondata e perchè le case la ricoprono addossate una al di sopra dell’altra come le brattee di un frutto di ananas. La ‘Pigna’ separa la Spiaggia Grande dalla spiaggia di Fornillo ed ha una sommità piatta, a forma di stretto triangolo, Punta Reginella. Villa Eunice è costruita al culmine della ‘Pigna’: una volta arrivati sulle sue terrazze sarete in prima fila nel magico scenario di Positano e potrete ammirare una vista mozzafiato sul mare, sull’abitato e sulla costa.

Il primo terrazzo è di 120 metri quadrati. Potrete accedervi dal soggiorno e dalla cucina. E' in parte ombreggiato da una caratteristica pergola di glicini. E' attrezzato con un tavolo, sedie, sdraio e lettini prendisole. Dal terrazzo godrete di una spettacolare vista del mare e della costa.

Il pavimento della zona giorno è fatto di lucide piastrelle azzurre. L'arredamento è elegante ed accogliente. L'arredamento comprende divani, poltrone e un divano letto matrimoniale. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo con vista sul mare tramite tre porte-finestra con vetrocamera. La camera ha anche una finestra ad arco con vetrocamera con vista del mare e di Positano. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla cucina dal soggiorno. È dotata di cinque fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka e altri piccoli elettrodomestici. Qui troverete anche una lavatrice. Dalla cucina potrete accedere al terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra con vetrocamera. La stanza ha due finestre con vetrocamera con vista del terrazzo e del mare.

Il bagno ospiti è piccolo e dotato di lavabo e wc. Potrete accedervi dal soggiorno.

Potrete accedere alla lavanderia dal soggiorno. Qui troverete un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione.

Il secondo terrazzo è di 65 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una pergola di cannucce. E' attrezzato con un tavolo, sedie e sdraio. Dal terrazzo godrete di una sfavillante vista del mare.

La prima camera da letto ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende due poltrone. Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra. La stanza ha anche una finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla seconda camera da letto attraverso un disimpegno. La stanza ha un letto matrimoniale. C'è un piccolo camino in mattoni. L'arredamento comprende una scrivania, e ci sono due finestre con vetrocamera con una bella vista del mare. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla terza camera da letto dalla prima camera da letto o dal terrazzo. L'arredamento comprende due divani letto singoli e una scrivania. Dalla camera da letto potrete accedere al secondo terrazzo con vista sul mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il primo bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica blu e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il secondo bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica rossa e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 285
EUR 242

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati