Villa Ernestina Grande, Positano

Una splendida e luminosa villa su quattro piani incastonata nella roccia

Villa

Persone 12
6 camere da letto
5 bagni
330 m² / 3,552 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore satellitare

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno 1
Bagno 2
Camera da letto 3
Camera da letto 4
Camera da letto 5
Bagno 3
Camera da letto 6

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 23 ospiti verificati.

Villa Ernestina Grande è una splendida e luminosa villa su quattro piani incastonata nella roccia, a picco sul mare, per 12 persone. Da Villa Ernestina Grande godrete di una incantevole vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana. Villa Ernestina Grande è di circa 330 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, ampie terrazze private con vista del mare, un giardino privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 1 km da Positano, dove troverete ristoranti, negozi, i trasporti pubblici, la spiaggia e il porto turistico. Troverete la fermata dell'autobus SITA linea Amalfi - Sorrento a pochi metri e la spiaggia più vicina a circa 250 metri con 270 gradini. Raggiungerete Villa Ernestina Grande dal livello della strada camminando lungo una scalinata esterna di circa 42 gradini. A causa della posizione, comoda alla fermata dell'autobus e con pochi gradini da salire, è possibile udire un po' di traffico.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Ernestina Grande. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente in un posto auto riservato.

Villa Ernestina è una villa indipendente, costruita sul fianco di un costone roccioso quasi a picco sul mare, formata da tre appartamenti con ingresso dal giardino (non affittabili separatamente). Il primo appartamento è su un unico piano ed occupa tutto il pianto terra della villa. Il secondoappartamento è su due piani e occupa il primo ed il secondo piano della villa. Il terzo è un appartamneto che occupa tutto il terzo piano della Villa. Raggiungerete il primo appartamento dal primo terrazzo mentre una scala esterna vi condurrà all'ingresso del secondo appartamento e,continuando a salire, all'ingresso del terzo appartamento.

Villa Ernestina  è una bella costruzione in pietra incastonata nel verde di una rigogliosa vegetazione mediterranea, sospesa tra il blu del mare e l’azzurro del cielo.

Quando arriverete sui suoi balconi e sulle sue terrazze avrete di fronte un ampio orizzonte di mare e cielo e potrete ammirare un panorama sulla baia di Positano dalla bellezza ammaliante.

La costa vi apparirà come un elegante disegno di promontori che si tuffano nel mare azzurro, intercalati da calette e incantevoli spiagge a mezza luna. Sui promontori la nuda roccia quasi verticale si alterna a zone di rigogliosa vegetazione. Vedrete una miriade di bianche casette sparse a ventaglio tra il verde o abbarbicate a grappoli densi alle pareti rocciose. Più lontano vi appariranno gli isolotti de Li Galli e vedrete il profilo della costa che diventa azzurrino all’orizzonte e si confonde col profilo dell’isola di Capri.

Vi sentirete emozionati a stare al centro di tanta bellezza, e sentirete il vostro cuore riempirsi di gioia e di voglia di vivere!

E’ una sensazione magica che vi resterà nel cuore anche al termine della vostra vacanza!

Il tramonto e la sera vi riserveranno altri momenti affascinanti. Dalle terrazze di Villa Ernestina potrete ammirare lo spettacolo della luna che si specchia sul mare e della costa piena di luci tremolanti. Quando la luna è piena lo spettacolo è incomparabile. Potrete ammirarlo dal vostro terrazzo, discretamente illuminato, magari cenando sotto le stelle…

La piscina è larga 6 metri, lunga 11 metri, profonda 160 centimetri. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio, lettini prendisole e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di una splendida vista del mare e della costa. La piscina è aperta tutto l'anno.

Il primo terrazzo è di 35 metri quadrati. E' attrezzato con tavoli, sedie, un ombrellone e due sdraio. Dal terrazzo avrete una meravigliosa vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana e della strada sottostante.

Il secondo terrazzo è di 15 metri quadrati. Potrete accedervi dal primo soggiorno attraverso una porta-finestra. E' in parte ombreggiato da una tettoia. E' attrezzato con un tavolo, un ombrellone e due sdraio. Dal terrazzo avrete una incantevole vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana e della strada sottostante.

Potrete accedere alla prima zona giorno dal primo terrazzo. Il pavimento è fatto di piastrelle di cotto. L'arredamento è caldo ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende due divani in pelle. C'è un elegante camino. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, la moka e un bollitore. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare e un lettore CD con radio. Dal soggiorno potrete accedere al secondo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite due porte-finestra. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere al secondo terrazzo con vista del mare e di Positano tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con lucide piastrelle di ceramica e marmo e dotato di lavabo, wc, vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Il primo bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica e marmo e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Potrete accedere alla seconda zona giorno dall'ingresso principale scendendo otto gradini. L'arredamento è elegante ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende tre divani e due poltrone. In questa stanza troverete un pianoforte verticale (per favore, contattateci prima di effettuare la prenotazione, se prevedete di utilizzare il pianoforte, in quanto dobbiamo accertarci che funzioni correttamente). C'è un elegante camino in pietra. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è ampia e comoda, dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka e una macchina per caffé americano. Il tavolo da pranzo è per 12 persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare, un lettore DVD e un lettore CD. Dal soggiorno potrete accedere ad un piccolo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera ha due finestre con vista del mare e dell'isola di Li Galli. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il secondo bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica e marmo e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal secondo soggiorno.

Il terzo terrazzo è di 70 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una alta tettoia in lamiera. È attrezzato con sedili in legno e due poltrone, ed inoltre con tavoli, sedie e sdraio. Dal terrazzo godrete di una meravigliosa vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana e degli isolotti di Li Galli in lontananza.

La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un piccolo frigorifero con freezer e la moka.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli. Dalla camera da letto potrete accedere al terzo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo), e ci sono due finestre alte con vista del terrazzo e del mare. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla quinta camera da letto dalla cucina. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende una scrivania. Dalla camera da letto potrete accedere al terzo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il terzo bagno è realizzato con rivestimento in pietra e dotato di lavabo, wc, vasca con testa di doccia fissata a muro e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il quarto terrazzo è di 60 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una alta tettoia in legno. E' attrezzato con un tavolo, sedie, un ombrellone, sdraio, un dondolo e una doccia esterna. Troverete anche un barbecue portatile. A vostra disposizione ci sarà una lavatrice (nascosta in un mobiletto). Dal terrazzo godrete di una strabiliante vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana e degli isolotti di Li Galli in lontananza.

Potrete accedere alla terza zona giorno dall'ingresso principale tramite una scala esterna, salendo circa 30 gradini. Il pavimento è fatto di piastrelle di cotto. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è caldo ed elegante, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende un divano. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare, un lettore DVD e un lettore CD. Dal soggiorno potrete accedere al quarto terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera ha una finestra con vista del terrazzo e del mare. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla sesta camera da letto dal soggiorno. Questa camera non ha porta ma è chiusa da una tenda. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una piccola finestra alta. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera spazioso e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla lavanderia dal primo soggiorno. Qui troverete una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione.

Da
US$ 1,050
EUR 943

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati