Villa Ermelinda, Positano

Una splendida e luminosa villa su tre piani situata in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro

Villa

Persone 6
3 camere da letto
3 bagni
1 bagno ospiti
250 m² / 2,691 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Vista sulla valle
Piscina
Solarium
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Animali ammessi

Letti e bagni

Camera da letto 1
Bagno ospiti
Camera da letto 2
Camera da letto 3

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 39 ospiti verificati.

Villa Ermelinda è una splendida e luminosa villa su tre piani situata in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro, per sei persone. Da Villa Ermelinda godrete di una incantevole vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana. Villa Ermelinda è di circa 250 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un accesso diretto alla spiaggia e al mare, belle terrazze private con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 500 metri da Positano, a circa 200 metri da negozi e dalla fermata dell'autobus SITA linea Amalfi-Sorrento. Troverete il ristorante più vicino a 50 metri, la fermata dell'autobus Flavio Gioia linea Positano - Montepertuso - Nocelle a pochi metri e la spiaggia a circa 400 metri con 415 gradini. Raggiungerete Villa Ermelinda dal livello della strada salendo tre rampe di scale (circa 130 gradini).

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Ermelinda. Se verrete in auto potrete parcheggiarla a circa 50 metri, a pagamento in un posto auto riservato.

Gli ospiti di Villa Ermelinda possono accedere alla piscina e alla spiaggia di un vicino hotel. Per accedere a questo hotel partendo dalla villa, dovrete scendere circa 130 gradini per giungere alla strada rotabile sottostante la villa, attraversare la strada, e dopo circa 50 metri potrete accedere al cancello dell'hotel. Una volta entrati dovrete percorrere un breve percorso pedonale, scendere circa 110 gradini e infine accedere alla piscina. Dall'area della piscina potrete accedere alla spiaggia privata scendendo circa 175 gradini.

Gli animali domestici di piccola taglia sono ben accetti, ma non possono avere accesso all'area piscina e alla spiaggia.

A Villa Ermelinda sarà possibile usufruire di un servizio di facchinaggio tramite teleferica per trasportare i vostri bagagli.

Dalla proprietà avrete accesso diretto al mare e ad una spiaggia. Giungerete qui dalla villa scendendo all'incirca 415 gradini. Quest'area è attrezzata con ombrelloni e sdraio. L'accesso al mare è condiviso con gli ospiti di un vicino hotel.

Raggiungerete la piscina da Villa Ermelinda scendendo all'incirca 240 gradini. La vasca è larga 3 metri, lunga 18 metri, profonda da 1.9 metri a 2.1 metri. La piscina ha un angolo idromassaggio e è riempita con acqua di mare. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio, lettini prendisole e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di un'affascinante vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana. Condividerete la piscina con gli ospiti di un vicino hotel. La piscina è aperta da inizio giugno fino a metà ottobre.

Il primo terrazzo è di 40 metri quadrati. Potrete accedervi dal primo soggiorno. E' ombreggiato da un portico. E' attrezzato con un tavolo, sedie e una doccia esterna. Dal terrazzo godrete di una incantevole vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

L'arredamento del soggiorno è caldo ed accogliente. L'arredamento comprende un lungo divano con forma ad elle. C'è uno splendido camino in pietra. Il tavolo da pranzo è per otto persone. In questa stanza troverete un lettore CD con radio. Dal soggiorno potrete accedere al primo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla cucina dal soggiorno. È dotata di cinque fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka e una macchina per caffé americano. La cucina ha una finestra alta.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale, che può essere diviso in letti singoli (vi preghiamo di inoltrare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). Dalla camera da letto potrete accedere al primo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera spazioso e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Il bagno ospiti è dotato di lavabo e wc. Potrete accedervi dal soggiorno.

Il secondo terrazzo è di 20 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da alberi di olivo. E' attrezzato con un tavolo e due lettini prendisole. Dal terrazzo godrete di una splendida vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

La seconda zona giorno è arredata con un lungo divano. Dal soggiorno potrete accedere al secondo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite due porte-finestra.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale, che può essere diviso in letti singoli (vi preghiamo di inoltrare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). Dalla camera da letto potrete accedere al secondo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla terza camera da letto tramite un accesso esterno. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). Dalla camera da letto potrete accedere al secondo terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La stanza ha una finestra con vista del mare e della costa. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla lavanderia dal terrazzo. Qui troverete una lavatrice (nascosta in un mobiletto) a vostra disposizione.

Il terzo terrazzo è di 50 metri quadrati. E' attrezzato con un tavolo, un ombrellone, sdraio e un lettino prendisole. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista del mare, di Positano e della Costiera Amalfitana.

Da
US$ 680
EUR 667

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati