Villa Dulcibella, Sorrento

Una splendida villa situata su una collina

Villa

Persone 14
6 camere da letto
5 bagni
300 m² / 3,229 ft²
Auto consigliata
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore satellitare

Letti e bagni

Zona giorno
Bagno 1
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Camera da letto 4
Bagno 2
Bagno 3
Camera da letto 5
Camera da letto 6

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 18 ospiti verificati.

Villa Dulcibella è una splendida villa situata su una collina, rivolta verso il mare, per 14 persone. Da Villa Dulcibella godrete di una meravigliosa vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio. Villa Dulcibella è di circa 300 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, ampie terrazze private con vista del mare, un giardino privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 6 km da Sorrento, dove troverete ristoranti, negozi, i trasporti pubblici, la spiaggia e il porto turistico. Troverete il ristorante più vicino a 50 metri e la fermata dell'autobus SITA linea Sorrento - Massa Lubrense - Nerano a 500 metri. Raggiungerete Villa Dulcibella dall'area di parcheggio scendendo lungo un percorso pedonale privato abbastanza breve che attraversa il giardino e comprende circa 30 gradini.

Per soggiornare comodamente a Villa Dulcibella vi raccomandiamo di avere un'auto a disposizione. Potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente all'interno del cancello. Il parcheggio può ospitare fino a due automobili.

Villa Dulcibella è posta in posizione elevata ed isolata, sulle pendici di una collina che affaccia, quasi a picco, sulla baia di Sorrento. Quando sarete sulle sue terrazze avrete di fronte uno affascinante panorama sul mare: vedrete sotto di voi la pittoresca costa e l’abitato di Sorrento e davanti a voi l’azzurro del mare e del cielo, chiuso all’orizzonte dall’arco del Golfo di Napoli, con al centro l’inconfondibile sagoma a cono del Monte Vesuvio.

La villa si trova in una zona verdeggiante per i folti uliveti, limoneti e lussureggianti giardini, in mezzo ai quali sono distribuite alcune case e ville per le vacanze.

Villa Dulcibella è circondata da un giardino distribuito su più livelli, tutto rivolto verso il mare e il panorama. Il giardino è recintato e ben curato, folto e lussureggiante di fiori e alberi, con ortensie, rose, gerani, ulivi…

Parcheggiata l’auto e discesi circa 10 gradini, troverete un’area in cui c’è un campetto da calcio tenuto a prato e una terrazza su cui sono disposti tavolini, sedie e un tavolo da ping pong. Una pergola di limoni e tante cassette di rossi gerani vi invitano già a rilassarvi e sostare…

Un’altra breve scala in pietra di circa dieci gradini, affiancata da folti cespugli di ortensie, vi conduce al livello successivo, in cui troverete una dependance.

Discesi ancora due o tre gradini troverete l’ingresso un’ampia area attrezzata con forno a legna per fare la pizza, barbecue, e due grandi tavoli in legno con panche. Questa parte del giardino ha la forma di una lunga terrazza: potrete godere dell’ombra di una bella pergola di viti e del profumo di tanti cespugli di rose. Di fronte, incorniciato da rami di olivo, avrete cielo e mare.

La terrazza principale di Villa Dulcibella è ancora a dieci gradini più in basso. Si estende  davanti a tutta la zona giorno. E’ esposta verso il sole e il mare e da tutti i suoi punti potrete ammirare un panorama spettacolare su Sorrento e sul Golfo di Napoli.

La piscina è situata ad una estremità di questa terrazza. 

La piscina fuoriterra è larga 3 metri, lunga 7 metri, profonda 120 centimetri. L'area è attrezzata con sdraio e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di una magnifica vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio. La piscina è aperta da inizio aprile fino a fine ottobre.

Il giardino è di 400 metri quadrati. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Qui potrete divertirvi con un tavolo da ping pong. Dal giardino godrete di una fantastica vista del mare e della costa.

Il giardino è di 150 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da profumati alberi e pergolati e da una tettoia in legno. In giardino troverete un barbecue in muratura e un forno a legna. Dal giardino godrete di una incantevole vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio.

Il primo terrazzo è di 200 metri quadrati. Qui troverete una vasca Jacuzzi fuoriterra, riscaldata, con idromassaggio (2 per 2 metri) con quattro posti. E' in parte ombreggiato da una tenda avvolgibile e da alberi. È attrezzato con un divano in vimini e due poltrone, ed inoltre con tavoli, sedie, un ombrellone, sdraio e un dondolo. Dal terrazzo godrete di una strabiliante vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di ceramica originali e fatte a mano. L'arredamento è caldo ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende divani, due poltrone e una scrivania. C'è un camino in mattoni, che può essere utilizzato per il barbecue. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un grande televisore con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al primo terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite quattro porte-finestra. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla cucina dal soggiorno. È ampia e comoda, dotata di cinque fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno a microonde, la moka, una macchina per caffé americano, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per quattro persone.

Il primo bagno è dotato di lavabo, wc e box doccia. Potrete accedere al bagno dalla cucina.

Il secondo terrazzo è di 60 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da caratteristici alberi di olivo. E' attrezzato con un tavolo, sedie e un dondolo. Dal terrazzo godrete di un'affascinante vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio.

Il terzo terrazzo è di 80 metri quadrati. Potrete accedervi dalla prima camera da letto. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal terrazzo godrete di una totale vista di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere al terzo terrazzo con vista sul mare tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vista del terrazzo e del mare. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vista del giardino. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. E' dotata di un letto a castello. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il secondo bagno è dotato di lavabo, wc e doccia idromassaggio. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il terzo bagno è dotato di lavabo, wc e vasca con testa di doccia fissata a muro. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

La quinta camera da letto ha un letto matrimoniale e un letto singolo. Dalla camera da letto potrete accedere al giardino tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc e box doccia.

La sesta camera da letto ha un letto matrimoniale e un letto singolo. Dalla camera da letto potrete accedere al giardino tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un minifrigo. C'è un bagno in camera decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc e box doccia.

Nel locale lavanderia troverete una lavatrice a vostra disposizione.

Da
US$ 906
EUR 750

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati