Villa Debra A, Positano

Un'incantevole casa indipendente costruita a picco sul mare

Casa vacanze in un complesso

Persone 4
2 camere da letto
1 bagno
55 m² / 592 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista mare/lago
Riscaldamento
Vista sulla valle
Dintorni incantevoli
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore
Animali ammessi

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 62 ospiti verificati.

Villa Debra A è un'incantevole casa indipendente costruita a picco sul mare, per quattro persone. Da Villa Debra A godrete di un'affascinante vista del mare e della costa, da Positano fino all'isola di Capri. Villa Debra A è di circa 55 metri quadrati, e dispone di un accesso diretto al mare, un terrazzo privato con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 800 metri da Positano, dove troverete ristoranti, negozi, la spiaggia e il porto turistico. Troverete la fermata dell'autobus locale e dell'autobus SITA a pochi metri e la spiaggia più vicina a circa 250 metri con 300 gradini. Raggiungerete Villa Debra A dal livello della strada scendendo lungo una scalinata di circa 56 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Debra A. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, a pagamento in un posto auto riservato. Il parcheggio è adatto per piccol auto (Fiat Punto o più piccola). Attenzione: il parcheggio privato è disponibile su prenotazione; vi chiediamo di contattare il nostro staff in anticipo se desiderate usufruirne. In alternativa, potrete parcheggiare lungo la strada pubblica (la distanza effettiva può variare in base alla disponibilità di posti).

Villa Debra A è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Villa Debra A più in basso.

Villa Debra è una tipica casa di Positano, costruita attaccata ad un costone roccioso assolato e a picco sul mare. La sua facciata, visibile solo dal mare, vi apparirà come un insieme denso di bianche terrazze, verande fiorite e pergole di rosse buganvillee che si adattano alla forma del costone roccioso.

Quando sarete sulle sue terrazze, guardando in basso, vedrete tra voi e l’azzurro del mare solo pochi metri di costone roccioso quasi verticale e ricoperto da vegetazione. Vedrete anche dall’alto una bella spiaggia di sabbia racchiusa in una piccola baia a forma di falce di luna.

Mentre vi rilassate all’ombra di una pergola fiorita, potrete allargare lo sguardo su un orizzonte illimitato di mare e sullo spettacolare tratto di costa che va da Positano a Capri.

Potrete cogliere i magici momenti in cui il sole tramonta dietro l’isola di Capri: il paesaggio intorno a voi si veste di una calda luce dorata che si spegne dolcemente nel blu della sera che scende sul mare...

Dalla proprietà avrete accesso diretto al mare e ad una spiaggia pubblica di ghiaia, dove avrete a disposizione un ristorante e un bar. Giungerete qui scendendo lungo un percorso pedonale privato che è intagliato nella costa rocciosa e comprende circa 150 gradini. L'accesso al mare è condiviso con gli altri ospiti della struttura. I servizi sono disponibili da inizio giugno fino a fine settembre.

Il terrazzo è di 15 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da un portico. E' attrezzato con un tavolo, sedie e due sdraio. Dal terrazzo godrete di una strabiliante vista del mare e della costa, da Positano fino all'isola di Capri.

Il pavimento della zona giorno è fatto di lucide piastrelle di ceramica azzurre. L'arredamento è luminoso e allegro. L'arredamento comprende un divano in vimini. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno a microonde, la moka e una macchina per caffé americano. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. Dal soggiorno potrete accedere al grande terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. L'arredamento è elegante e luminoso. La stanza ha un letto matrimoniale. In questa stanza troverete un televisore. Dalla camera da letto potrete accedere al grande terrazzo con vista del mare e di Positano tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

La seconda camera da letto è di 10 metri quadrati. Potrete accedervi dal corridoio. L'arredamento è semplice e confortevole. E' dotata di due letti singoli.

Il bagno è decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Purtroppo, in questo momento Villa Debra A non accetta prenotazioni.

Saremo lieti di aiutarti a trovare una valida alternativa. Per piacere mettiti in contatto per un consiglio personalizzato!