Villa Centaura, Positano

Una luminosa ed elegante villa su tre piani rivolta al sole e al mare

Villa

Persone 8
4 camere da letto
4 bagni
210 m² / 2,260 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Terrazzo/balcone
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore satellitare

Letti e bagni

Camera da letto 1
Bagno 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Camera da letto 4
Bagno 2
Bagno 3

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 48 ospiti verificati.

Villa Centaura è una luminosa ed elegante villa su tre piani rivolta al sole e al mare, per otto persone. Da Villa Centaura godrete di un'ampia vista del mare e di Positano. Villa Centaura è di circa 210 metri quadrati, e dispone di due belle terrazze private con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete nel centro di Positano, dove troverete ristoranti, negozi e il porto turistico. Troverete il ristorante più vicino a 30 metri, un negozio di alimentari a 100 metri, la fermata dell'autobus Flavio Gioia linea interno Positano a pochi metri e la spiaggia più vicina (Spiaggia Grande di Positano) a circa 1 km. Raggiungerete Villa Centaura dal livello della strada salendo lungo un percorso pedonale che comprende circa tre gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Villa Centaura. Se verrete in auto potrete parcheggiarla a pagamento in un parcheggio privato.

Per accedere a villa centaura potrete fruire di due accessi separati.

L'entrata principale vi condurrà direttamente al soggiorno.

Se preferite, potrete accedere da un secondo ingresso, raggiungibile dal retro della casa percorrendo un piccolo vicolo.

Attraverso questa seconda entrata accederete al soggiorno del livello inferiore, salendo 12 gradini, senza dover percorrere la rampa di scala interna che collega il piano inferiore con il livello intermedio della casa.
 

Il terrazzo è di 15 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una pergola di cannucce. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista del mare e di Positano.

L'arredamento del soggiorno è romantico ed elegante, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende un divano, tre poltrone e una scrivania. C'è un elegante camino in mattoni. In questa stanza troverete un piccolo televisore. La camera ha una grande finestra panoramica con vista del mare e di Positano. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

La cucina è ampia e comoda, dotata di cinque fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka, una macchina per caffé americano e un bollitore. Il tavolo da pranzo è per dieci persone. La cucina è inoltre dotata di un grande televisore. La cucina ha due grandi finestre panoramiche con vista del mare e della costa. La cucina è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. L'arredamento è classico ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. E' dotata di due letti da una piazza e mezzo. L'arredamento comprende due poltrone. Dalla camera da letto potrete accedere ad un piccolo terrazzo con vista del mare e di Positano tramite una porta-finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il primo bagno è spazioso e dotato di lavabo, wc, box doccia, vasca idromassaggio e asciugacapelli. Il bagno ha una piccola finestra alta. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Nel locale lavanderia troverete una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio salendo 12 gradini. La stanza ha un letto matrimoniale. Un letto singolo aggiuntivo è disponibile (se richiesto anticipatamente) per renderla una camera tripla. L'arredamento comprende due poltrone e una scrivania. In questa stanza troverete un lettore CD con radio. La stanza ha due grandi finestre panoramiche con vista del mare e della costa. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla seconda zona giorno dal corridoio o da un'altra entrata indipendente. Il pavimento è fatto di piastrelle di ceramica fatte a mano. L'arredamento è caldo ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende un divano e due poltrone. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è ampia e comoda, dotata di cinque fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per cinque persone. La camera ha un piccola finestra ad arco con vista del mare.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. L'arredamento è semplice e confortevole, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. La stanza ha un letto matrimoniale, che può essere diviso in letti singoli (vi preghiamo di inoltrare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo), e ci sono due finestre con vista del mare e di Positano.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal corridoio. L'arredamento è accogliente e comodo. E' dotata di un letto da una piazza e mezzo, e c'è una piccola finestra.

Il secondo bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il terzo bagno è decorato con lucide ceramiche fatte a mano e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 380
EUR 336

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati