Villa Aulica, Giungano

Una splendida villa storica seicentesca su tre piani situata in posizione tranquilla

Villa

Persone 28
11 camere da letto
11 bagni
1 bagno ospiti
2000 m² / 21,528 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina privata
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Internet con presa LAN
Televisore
Animali ammessi

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno ospiti
Camera da letto 3
Camera da letto 4
Camera da letto 5
Camera da letto 6
Zona giorno 4
Camera da letto 7
Bagno
Camera da letto 8
Camera da letto 9
Camera da letto 10
Locale doccia

Villa Aulica è una splendida villa storica seicentesca su tre piani situata in posizione tranquilla, circondata da un meraviglioso giardino, per 28 persone. Da Villa Aulica godrete di una spettacolare vista dei Templi di Paestum e del mare in lontananza. Villa Aulica è di circa 2000 metri quadrati, e dispone di una piscina privata, panoramiche terrazze private, un giardino privato, uno spazio all'aperto riservato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e riscaldamento.

Sarete nel cuore di Giungano, dove troverete ristoranti e negozi. Raggiungerete Villa Aulica dal livello della strada senza dover salire alcun gradino.

Per soggiornare a Villa Aulica è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare nelle vicinanze, gratuitamente in un garage. Il parcheggio può ospitare fino a due piccole auto (Fiat Punto o più piccola).

Villa Aulica è una splendida dimora storica del 1600 situata a pochi chilometri dai "Templi di Paestum" e con un affascinante panorama fino al mare. Un ambiente incantevole, quasi magico che riporta indietro nel tempo, risvegliando sapori e profumi di un'epoca d'oro.

La Villa è su quattro livelli: piano terra, primo piano e secondo piano e livello tetto. Il secondo piano e il livello tetto non sono collegati internamente ma potrete accedervi tramite scale esterne.

Villa Aulica conserva ancora le torrette di avvistamento e feritoie lungo le mura, stalle e mangiatoie, frantoio per l’olio, cantine e forni per il pane. Nel giardino l’antica vasca di raccolta d’acqua è stata trasformata in piscina con idromassaggio.

Le sale, la biblioteca, i mobili d'epoca, e il giardino panoramico sulla valle dei Templi ed il mare, ne fanno un piccolo gioiello del Parco Nazionale del Cilento.

La piscina è di forma sinuosa. La piscina ha un angolo idromassaggio. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio e lettini prendisole. Dalla piscina godrete di una strepitosa vista della valle e del mare in lontananza.

Il giardino è di 1500 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da una caratteristica pergola di viti e da profumati alberi da frutto. Potrete raggiungerlo dalla corte interna dell'edificio scendendo otto gradini. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal giardino godrete di un'ampia vista della valle.

Potrete accedere al patio dalla tavernetta. E' in parte ombreggiato da una tettoia in legno e da profumati alberi di agrumi. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal patio godrete della vista della piscina e del giardino.

Il pavimento dello studio è fatto di piastrelle in pietra. L'arredamento comprende una poltrona e una scrivania. In questa stanza troverete un computer portatile e una presa Ethernet per la connessione ad Internet. Dallo studio potrete accedere alla strada pedonale tramite una porta-finestra.

Il soffitto della tavernetta ha caratteristiche travi di legno a vista. In questa stanza troverete un lettore CD. L'arredamento comprende un divano. C'è un grande camino in pietra. Il tavolo da pranzo è per 16 persone. Dalla tavernetta potrete accedere alla corte interna tramite due porte-finestra. La stanza ha anche una grande finestra panoramica ad arco con vetrocamera che si apre sul patio.

Potrete accedere alla prima cucina dalla corte interna dell'edificio. È professionale, dotata di sei fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero tipo americano con macchina per ghiaccio, una lavastoviglie, la moka, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Dalla cucina potrete accedere al patio tramite una porta-finestra. La stanza ha una finestra.

Potrete accedere alla prima camera da letto dalla corte interna dell'edificio attraverso un corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale in stile classico, in legno. L'arredamento comprende un divano letto matrimoniale (su richiesta) e una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una finestra con vista del giardino e della piscina. Qui troverete anche un ventilatore a soffitto. C'è un bagno in camera realizzato con mosaico verde mare e dotato di lavabo, wc, grande doccia aperta e asciugacapelli.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dalla corte interna dell'edificio attraverso un corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale in stile classico, in legno. L'arredamento comprende una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una finestra con vista del giardino e della piscina. Qui troverete anche un ventilatore a soffitto. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, grande doccia aperta e asciugacapelli.

Il bagno ospiti è dotato di lavabo e wc. Potrete accedervi dalla tavernetta.

Potrete raggiungere la veranda dal terzo soggiorno attraverso una porta-finestra. Dalla veranda godrete di una vista della valle e del giardino e della piscina.

Il pavimento della prima zona giorno è fatto di antiche piastrelle di cotto. L'arredamento è elegante e raffinato, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende una poltrona. Dal soggiorno potrete accedere ad un piccolo portico tramite due porte-finestra.

Potrete accedere alla seconda zona giorno dal primo soggiorno. Il pavimento è fatto di antiche piastrelle di cotto. L'arredamento è elegante e raffinato, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende tre divani. C'è un antico camino. Dal soggiorno potrete accedere ad un piccolo portico tramite una porta-finestra. La camera ha anche una finestra alta.

Potrete accedere alla terza zona giorno dal secondo soggiorno. L'arredamento è caldo ed accogliente, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende un divano. In questa stanza troverete un televisore, un lettore DVD e un lettore CD. Dal soggiorno potrete accedere ad una veranda con vista di Venturina e del mare in lontananza tramite una porta-finestra. Qui troverete anche un minifrigo.

Potrete accedere alla sala da pranzo dal secondo soggiorno. L'arredamento è elegante e raffinato, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. Il tavolo da pranzo è per 12 persone. L'arredamento comprende due piccoli divani. C'è un elegante camino, solo decorativo. Dalla sala da pranzo potrete accedere ad una loggia con vista del giardino e delle colline tramite tre porte-finestra.

Potrete accedere allo studio dal primo soggiorno. Il pavimento è fatto di antiche piastrelle di cotto. L'arredamento è elegante e raffinato, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. Il mobilio comprende una poltrona e una scrivania. Dallo studio potrete accedere ad un piccolo portico con vista sulla corte del palazzo tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla seconda cucina dalla prima sala da pranzo attraverso un corridoio. È professionale, dotata di sei fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero tipo americano con macchina per ghiaccio, una lavastoviglie, la moka, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per due persone. La cucina ha una finestra.

Questa suite è formata da tre ambienti collegati: una zona notte, una zona soggiorno e un bagno. Potrete accedere alla terza camera da letto dal secondo soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale in ferro battuto e due letti singoli. L'arredamento comprende un divano e una scrivania, e ci sono due finestre con vista sulla corte interna del palazzo. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con lucide piastrelle di ceramica bianca e blu e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla quarta camera da letto dal secondo soggiorno attraverso un corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale in stile classico, in legno. L'arredamento comprende una poltrona e una scrivania, e c'è una finestra con vista del giardino e della piscina. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con lucide piastrelle di ceramica blu e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla quinta camera da letto dalla prima sala da pranzo e dalla loggia. La stanza ha un letto matrimoniale in ferro battuto. L'arredamento comprende una poltrona e una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una finestra con vista sulla corte interna del palazzo. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con ceramica decorata e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla sesta camera da letto dalla loggia. La stanza ha un letto matrimoniale in stile classico, in legno. L'arredamento comprende una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una finestra con vista del giardino e della piscina. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con ceramica decorata e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla quarta zona giorno tramite una scala esterna. Il pavimento è fatto di antiche piastrelle di cotto. L'arredamento è caldo ed accogliente. Qui troverete un letto singolo e un letto singolo estraibile. C'è un camino in mattoni. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un piccolo frigorifero con freezer, un forno a microonde, la moka, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore. La camera ha una finestra con vista sulla corte interna della villa. Qui troverete anche un ventilatore a soffitto.

Potrete accedere alla settima camera da letto dal quarto soggiorno salendo tre gradini. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende una poltrona e una scrivania, e c'è una finestra con vista sulla corte interna della villa. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. Qui troverete anche un ventilatore a soffitto.

Il bagno è realizzato con lucide piastrelle di ceramica bianca e blu e dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal quarto soggiorno.

Il terrazzo è attrezzato con un tavolo e quattro sdraio. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista dei Templi di Paestum e del mare in lontananza.

Il terrazzo è attrezzato con un tavolo e due sdraio. Dal terrazzo avrete una vista del verde e degli edifici vicini.

Potrete accedere alla ottava camera da letto dal terrazzo tramite un accesso esterno. La stanza ha un letto matrimoniale e due letti singoli, e c'è un lucernario. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla nona camera da letto tramite un accesso esterno. La stanza ha un letto matrimoniale in ferro battuto. L'arredamento comprende una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una grande finestra panoramica che si apre sul terrazzo. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con lucide piastrelle di ceramica bianca e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli.

Potrete accedere alla decima camera da letto tramite un accesso esterno, salendo 16 gradini. La stanza ha un letto matrimoniale e due letti singoli, posizionati sul soppalco. In questa stanza troverete un televisore. Dalla camera da letto potrete accedere al secondo terrazzo tramite una porta-finestra. La stanza ha una finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con lucide piastrelle di ceramica blu e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli.

Il locale doccia è dotato di doccia (non è presente il wc) e è esterno. Potrete accedervi dal giardino.

Da
US$ 2,330
EUR 2,000

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati