Casa Salvia A, San Quirico D'Orcia

Un appartamento nello stile caratteristico della campagna toscana

Casa vacanze in un complesso

Persone 6
3 camere da letto
2 bagni
Auto necessaria
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Internet wi-fi

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 10 ospiti verificati.

Casa Salvia A è un appartamento nello stile caratteristico della campagna toscana, per sei persone. Da Casa Salvia A godrete di una fantastica vista delle vigne circostanti. Casa Salvia A dispone di una piscina condivisa, un giardino condiviso, riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 5 km da San Quirico d'Orcia, dove troverete ristoranti e negozi.

Casa Salvia A si trova al primo piano di un edificio di due piani. E' raggiungibile dall'entrata dell'edificio salendo una rampa di scale (circa 14 gradini).

Per soggiornare a Casa Salvia A è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare in un posto auto.

Casa Salvia A è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Salvia A più in basso.

Gli appartamenti Casa Salvia A, B, C, D, E ed F fanno parte di un’antica fattoria, situata sulla sommità di una dolce collina, in una zona della campagna toscana ancora intatta e in parte selvaggia.

Sarete lontani da strade trafficate, troverete l’aria pulita e profumata, e una grande tranquillità. Potrete guardarvi intorno in ogni direzione e abbracciare un vasto orizzonte di colline che si intersecano come le onde di un mare verde, con appezzamenti più chiari lì dove sono coltivati campi e vigneti, più scuri dove ci sono i boschetti di piccole querce.

Su una collina vicina vedrete il profilo dell’abitato medioevale di Montalcino, il paese che ha dato il nome a uno dei vini più famosi della Toscana e d’Italia, il Brunello di Montalcino, ed è noto per le sue ottime aziende vinicole e le splendide cantine aperte ai visitatori.

Sarete a metà strada tra Montalcino e San Quirico D’Orcia, pochi chilometri a sud di Siena, in una zona non affollata dai turisti, ma in buona posizione per visitare con brevi spostamenti Siena e le principali città d’arte della Toscana.

La fattoria è circondata da due ettari di terreno, in parte tenuto a giardino e in parte coltivato a viti, ed è composta da tre antichi edifici in pietra e mattoni di cotto, disposti attorno ad una bella corte lastricata in pietra.

I proprietari abitano sul posto, in un edificio separato poco distante e sono a disposizione degli ospiti per qualunque necessità o per fornire informazioni, con cortesia e discrezione.

I tre edifici della fattoria sono stati restaurati con amore, e conservano nell’aspetto esterno e negli arredi interni le caratteristiche e il fascino delle case di campagna di una volta e l’arredo è ricco di oggetti di artigianato locale.

La piscina è larga 7 metri, lunga 14 metri, profonda 2.5 metri. L'area è attrezzata con un tavolo, sedie, un ombrellone, sdraio, lettini prendisole e una doccia esterna. Dalla piscina avrete un'affascinante vista della valle. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura. La piscina è aperta da metà aprile fino a metà ottobre.

Il terrazzo è di 50 metri quadrati. E' attrezzato con un tavolo, sedie e un ombrellone. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista delle vigne circostanti e del verde. Condividerete il terrazzo con gli altri ospiti della struttura.

Il giardino è di 22000 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da alberi di olivo. Qui potrete divertirvi con un tavolo da ping pong. Troverete anche un barbecue in muratura. Dal giardino godrete di un'affascinante vista del giardino e dei vigneti. Condividerete il giardino con gli altri ospiti della struttura.

Nel locale lavanderia troverete una lavatrice a vostra disposizione.

Il patio è di 20 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una tettoia. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal patio godrete di un'ampia vista delle vigne circostanti e del verde.

L'arredamento del soggiorno è rustico e tipico della campagna toscana. L'arredamento comprende due divani. C'è un grande ed antico camino. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per otto persone. Dal soggiorno potrete accedere al patio tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera ha anche una finestra con vetrocamera con vista sul verde e sulla valle.

La prima camera da letto ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vetrocamera con vista sul verde. C'è un bagno in camera dotato di lavabo, wc e vasca.

La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vetrocamera con vista sul verde.

La terza camera da letto ha un letto matrimoniale, e c'è una finestra con vetrocamera con vista sul verde.

Il bagno è dotato di lavabo, wc e box doccia.

Da
US$ 120
EUR 100

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati