Casa Panorama Uno, Mezzegra

Un luminoso e allegro monolocale situato a breve distanza dalle sponde del lago di Como

Casa vacanze in un complesso

Persone 2
1 camera da letto
1 bagno
25 m² / 269 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista mare/lago
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Zona giorno
Soppalco
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 18 ospiti verificati.

Casa Panorama Uno è un luminoso e allegro monolocale situato a breve distanza dalle sponde del lago di Como, per due persone. Da Casa Panorama Uno godrete di una fantastica vista del lago e della piscina. Casa Panorama Uno è di circa 25 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un panoramico terrazzo privato con vista del lago, un giardino condiviso, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 500 metri da Mezzegra, dove troverete ristoranti, negozi e i trasporti pubblici. Troverete la spiaggia a circa 1 km.

Casa Panorama Uno si trova al primo piano nell'edificio principale. E' raggiungibile dal giardino salendo lungo una scalinata di circa 15 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Casa Panorama Uno. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente in un posto auto.

Casa Panorama Uno è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Panorama Uno più in basso.

Il residence è stato costruito alla fine del XVIII secolo dai membri della nobile famiglia Brentano-Mezzegra. La ragione per la costruzione del palazzo è singolare. La leggenda vuole che i figli del conte Brentano-Mezzegra, arrabbiato con il padre nel corso di una faida familiare, eresse un nuovo edificio proprio di fronte al palazzo di famiglia, per bloccare la vista del lago che il conte così tanto apprezzava.

Non sappiamo quanta è storia e quanto è racconto, ma una cosa è certa: la nuova residenza gode di una vista spettacolare sul lago, mentre l'imponente edificio a destra e alle spalle è stato "oscurato", per così dire.

Nel corso dei secoli successivi l'edificio è stato utilizzato come un monastero e poi come una casa colonica. Era una vecchia residenza di campagna ancora nel 2001, quando è stato restaurato e suddiviso in nove appartamenti per vacanze.

Il residence è situato nel tranquillo villaggio di Mezzegra in una posizione collinare che offre una vista ampia e suggestiva del lago, della città di Bellagio, sulla sponda opposta, e delle montagne circostanti. Mezzegra è un piccolo villaggio in riva al lago, che ha un posto nella storia, perché è qui che, il 28 aprile 1945, Benito Mussolini è stato giustiziato, o assassinato, a seconda di chi racconta la storia.

La piscina è larga 12.5 metri, lunga 5 metri, profonda 140 centimetri. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, lettini prendisole e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di una fantastica vista del Lago di Como. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura. La piscina è aperta da inizio aprile fino a fine ottobre.

Presso il complesso troverete una sala benessere con una sauna. Vi preghiamo di notare che l'utilizzo della sala benessere non è compreso nel prezzo dell'affitto e va pagato in loco.

Nel locale lavanderia troverete una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione (vi preghiamo di notare che l'utilizzo della lavanderia non è compreso nel prezzo dell'affitto e va pagato in loco).

Il terrazzo è di 10 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una tenda avvolgibile. E' attrezzato con un tavolo, sedie e due sdraio. Dal terrazzo godrete di una incantevole vista del lago e della piscina.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di cotto. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è semplice e confortevole. L'arredamento comprende una poltrona. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un piccolo frigorifero con freezer, un forno a microonde, la moka e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo tramite una porta-finestra. Il soggiorno è dotato di aria condizionata/riscaldamento.

Nel soggiorno troverete un soppalco aperto, senza porta. Potrete accedervi salendo 12 gradini. Il soppalco ha un letto matrimoniale.

Il bagno è dotato di lavabo, wc e box doccia. Potrete accedere al bagno dal soggiorno.

Da
US$ 92
EUR 79

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati