Casa Monica D, Monticello d'Alba

Un grazioso monolocale situato all'interno di un caratteristico borgo

Casa vacanze in un complesso

Persone 2 + 2
1 camera da letto
1 bagno
35 m² / 377 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Riscaldamento
Piscina
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Internet wi-fi
Televisore satellitare
Animali ammessi

Letti e bagni

Zona giorno
Bagno

Casa Monica D è un grazioso monolocale situato all'interno di un caratteristico borgo, per quattro persone. Da Casa Monica D godrete di una incantevole vista del borgo e del castello di Monticello d'Alba. Casa Monica D è di circa 35 metri quadrati, e dispone di una piscina Jacuzzi condivisa, un terrazzo condiviso, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete nel cuore di Monticello d'Alba. Troverete il ristorante più vicino a pochi metri e i negozi a 1.5 km.

Casa Monica D si trova al primo piano di un edificio di due piani. E' raggiungibile dall'entrata principale dell'edificio salendo all'incirca 15 gradini.

Per soggiornare a Casa Monica D è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare gratuitamente in un garage. Il parcheggio può ospitare al massimo una automobile.

Casa Monica D è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Monica D più in basso.

Il terrazzo è di 50 metri quadrati. E' attrezzato con tavoli, sedie, sdraio e un dondolo. Dal terrazzo godrete di una caratteristica vista del borgo e del castello di Monticello d'Alba. Condividerete il terrazzo con gli altri ospiti della struttura.

Presso il complesso troverete una sala benessere con una sauna, un bagno turco e una doccia con cromoterapia. Troverete anche una vasca Jacuzzi, riscaldata, con idromassaggio con quattro posti. C'è un bagno dotato di lavabo, wc e doccia. In questa stanza troverete anche un televisore con impianto satellitare. Vi preghiamo di notare che l'utilizzo della sala benessere non è compreso nel prezzo dell'affitto e va pagato in loco.

Il parcheggio è condiviso con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo.

L'arredamento del soggiorno è semplice e confortevole. Qui troverete un letto matrimoniale. L'arredamento comprende due poltrone letto per due persone. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina può essere chiusa in un armadio ed è dotata di due fornelli elettrici a induzione, un piccolo frigorifero con freezer, un forno a microonde e la moka. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare. La camera ha due finestre. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli.

Da
US$ 198
EUR 170

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati