Casa Ivonne, Meina

Un grazioso appartamento situato in posizione tranquilla

Casa vacanze in un complesso

Persone 2 + 2
1 camera da letto
1 bagno
50 m² / 538 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Riscaldamento
Vista del lago
Piscina
Solarium
Giardino
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Televisore

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto
Bagno

Casa Ivonne è un grazioso appartamento situato in posizione tranquilla, circondato da un meraviglioso giardino, per quattro persone. Da Casa Ivonne godrete di una fantastica vista del Lago Maggiore e dell'Alto Vergante. Casa Ivonne è di circa 50 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un patio privato con vista sul lago, un giardino condiviso, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e riscaldamento.

Sarete a circa 2 km dal centro di Meina, dove troverete ristoranti e negozi. Troverete il ristorante più vicino, un negozio di alimentari a 1 km e la spiaggia più vicina (Lido di Meina) a 3 km. Raggiungerete Casa Ivonne dall'area di parcheggio camminando lungo un percorso pedonale abbastanza breve che attraversa il giardino.

Per soggiornare a Casa Ivonne è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare all'interno del cancello. Il parcheggio può ospitare al massimo una automobile. L'accesso a Casa Ivonne è tramite una strada stretta.

Casa Ivonne fa parte di una villa, divisa in 17 piccoli appartamenti per le vacanze. Ogni appartamento ha il proprio ingresso privato dal giardino.

La villa è circondata da un bellissimo giardino, di 5000 mq, interamente recintato. Il giardino, solo in parte pianeggiante, è molto ben curato e ricco di aiuole fiorite e alberi. In un angolo del giardino trova posto la bella piscina, che si apre su un'incantevole vista del lago. 

La piscina è larga 6 metri, lunga 15 metri, profonda 1.8 metri. L'area è attrezzata con ombrelloni, due sdraio e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di un'ammaliante vista del Lago Maggiore e dell'Alto Vergante. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura. La piscina è aperta da inizio giugno fino a inizio settembre.

Il patio è di 40 metri quadrati. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal patio godrete di una incantevole vista del Lago Maggiore.

Il giardino è in parte ombreggiato da alberi. Dal giardino godrete di una meravigliosa vista del lago e delle montagne. Condividerete il giardino con gli altri ospiti della struttura.

L'arredamento del soggiorno è semplice e confortevole. L'arredamento comprende un divano letto matrimoniale. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli elettrici, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka, una macchina per caffé americano e un tostapane. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere al patio con vista sul lago tramite una porta-finestra. La camera ha anche una grande finestra panoramica con vista del lago. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla camera da letto dal corridoio. Questa camera non ha porta. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende una scrivania. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha due finestre con vista del giardino. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Qui troverete anche una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 87
EUR 83

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati