Casa Giacomina A, Recanati

Un gradevole ed accogliente appartamento che è parte di una villa posta in una posizione isolata circondata da prati e da verdi colline

Casa vacanze in un complesso

Persone 5
2 camere da letto
1 bagno
50 m² / 538 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Riscaldamento
Vista sulla valle
Dintorni incantevoli
Piscina
Solarium
Giardino
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Soppalco
Camera da letto
Bagno

Casa Giacomina A è un gradevole ed accogliente appartamento che è parte di una villa posta in una posizione isolata circondata da prati e da verdi colline, per cinque persone. Da Casa Giacomina A godrete di una spettacolare vista delle colline marchigiane. Casa Giacomina A è di circa 50 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un giardino condiviso, uno spazio all'aperto riservato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 10 km da Recanati, dove troverete ristoranti, negozi e i trasporti pubblici. Troverete il ristorante più vicino a 3 km.

Casa Giacomina A si trova al piano superiore di una villa. E' raggiungibile dal giardino salendo lungo una scalinata esterna di circa 18 gradini.

Per soggiornare a Casa Giacomina A è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare sul posto, gratuitamente all'interno del cancello.

Casa Giacomina A è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Giacomina A più in basso.

La villa, tipica casa padronale del XVIII secolo, è situata sulla sommità di una piccola collina circondata da uliveti e offre ai suoi ospiti due appartamenti per le vacanze: Casa Giacomina A e B, posti al piano superiore.

Avrete a disposizione una bella piscina condivisa, ricavata da un vecchio abbeveratio, e un ampio giardino dove rilassarvi e godere dello splendido panorama dell'Appennino umbro-marchigiano.

La villa è situata a pochi chilometri dalla città di Recanati, luogo di nascita e di ispirazione di uno dei più importanti poeti della letteratura italiana: Giacomo Leopardi.

La piscina è larga 6 metri, lunga 12 metri. L'area piscina è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio e lettini prendisole. Dalla piscina godrete di un'affascinante vista delle colline marchigiane e del verde. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo. E' aperta da inizio maggio fino a inizio ottobre.

Il giardino è di 2000 metri quadrati. E' attrezzato con tavoli e sedie. Troverete anche un barbecue. Dal giardino godrete di un'ampia vista delle colline marchigiane. Condividerete il giardino con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo.

Nel corridoio troverete un soppalco aperto, senza porta. Potrete accedervi salendo 13 gradini. Qui troverete due letti singoli. Il soffitto è inclinato e ha caratteristiche travi di legno a vista.

La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. C'è un tavolo per quattro ospiti. La cucina è inoltre dotata di un televisore. La cucina ha una finestra con vista della collina. La cucina è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla camera da letto dalla cucina attraverso un disimpegno. La stanza ha un letto matrimoniale in legno e un letto singolo, e c'è una finestra con vista della collina. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, grande box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dalla cucina attraverso un disimpegno.

Da
US$ 134
EUR 114

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati