Casa Farnia C, Arezzo

Un elegante ed accogliente appartamento situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro

Casa vacanze in un complesso

Persone 2 + 1
1 camera da letto
1 bagno
60 m² / 646 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Riscaldamento
Vista sulla valle
Piscina
Solarium
Giardino
Parcheggio
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore satellitare
Animali ammessi

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto
Bagno

Casa Farnia C è un elegante ed accogliente appartamento situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro, per tre persone. Da Casa Farnia C godrete di un'ammaliante vista delle colline toscane e del verde. Casa Farnia C è di circa 60 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un patio condiviso, due giardini condivisi, uno spazio all'aperto riservato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 1 km dal centro di Arezzo, dove troverete ristoranti, negozi e i trasporti pubblici. Troverete la fermata dell'autobus a 200 metri.

Casa Farnia C si trova al primo piano nell'edificio principale. E' raggiungibile dall'area di parcheggio salendo lungo un percorso abbastanza breve che attraversa la corte e comprende circa otto gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Casa Farnia C. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente in un posto auto.

Casa Farnia C è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Farnia C più in basso.

Iniziata nel 1500 e ampliata nel 1700, la villa è stata restaurata e trasformata in quattro appartamenti di charme, Villa Farnia A, B, C e D, dai colori caldi e avvolgenti, rifiniti con cura di dettagli, arredati con mobili d’antiquariato e belle specchiere.

La villa è dotata di due splendidi giardini, il primo: ex pollaio della “Villa Padronale” è stato trasformato dall’architetto Laura Einaudi in un giardino fiabesco da “Sogno di una notte di mezz’estate”. La lunga vasca rifinita con assi di legno antico recuperato padroneggia al centro del giardino, abitata da pesci rossi, ninfee e piante acquatiche.

Il secondo giardino: di architettura cinquecentesca, ornato di vasche, piante orientali e aiuole ed una serra con la porta in ferro battuto liberty.

La piscina è larga 12 metri, lunga 6 metri. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, lettini prendisole, un gazebo e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di un'ammaliante vista del verde. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo. La piscina è aperta da metà aprile fino a metà ottobre.

Il patio è di 30 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una tettoia in legno e da una'elegante pergola. E' attrezzato con tavoli e sedie. Dal patio godrete della vista degli edifici vicini e della campagna circostante. Condividerete il patio con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo.

Il giardino è di 5000 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da maestosi alberi e da eleganti gazebi. E' attrezzato con tavoli, sedie, sdraio, lettini prendisole e un gazebo. Dal giardino godrete di un'ampia vista del verde. Nel giardino troverete anche un'area coltivata ad orticello e potrete raccogliere le verdure in dipendenza della stagione. Condividerete il giardino con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo.

Il giardino è di 100 metri quadrati, ed è in parte ombreggiato da profumati alberi. E' attrezzato con ombrelloni e sdraio. Dal giardino godrete di una caratteristica vista del verde. Condividerete il giardino con gli altri ospiti della struttura, e avrete a disposizione un'area riservata per il vostro uso esclusivo.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di cotto toscane. Il soffitto ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è caldo ed elegante, e comprende alcuni pezzi di antiquariato. L'arredamento comprende un divano, due poltrone e un divano letto per una persona. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka, una macchina per caffé americano, un tostapane e altri piccoli elettrodomestici. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare e un lettore DVD. La camera ha tre finestre con vista del giardino e degli altri edifici vicini. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla camera da letto dal soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal soggiorno.

Da
US$ 206
EUR 175

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati