Casa Concerto A, Montecatini Terme
Un grazioso appartamento posto sulla sommità di una piccola collina
Casa vacanze in un complesso
Persone 4 |
2 camere da letto |
1 bagno |
55 m² / 592 ft² |
Auto necessaria |
Aria condizionata |
Riscaldamento |
Vista sulla valle |
Piscina |
Solarium |
Giardino |
Terrazzo/balcone |
Parcheggio |
Lavatrice |
Internet wi-fi |
Televisore satellitare |
Letti e bagni
Zona giorno | |
Camera da letto 1 | |
Camera da letto 2 | |
Bagno |
Casa Concerto A è un grazioso appartamento posto sulla sommità di una piccola collina, per quattro persone. Da Casa Concerto A godrete di una splendida vista della Valdinievole e del verde. Casa Concerto A è di circa 55 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa, un terrazzo privato, un giardino condiviso, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.
Sarete a circa 2 km da Montecatini Terme, dove troverete ristoranti, negozi e i trasporti pubblici. Troverete il ristorante più vicino e un negozio di alimentari a 800 metri.
Casa Concerto A si trova al primo piano. E' raggiungibile dall'area di parcheggio salendo lungo un percorso pedonale abbastanza breve che attraversa il giardino e comprende circa 35 gradini.
Per soggiornare a Casa Concerto A è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare in un posto auto coperto chiuso da cancello. Il parcheggio può ospitare al massimo una automobile.
Casa Concerto e' una villa posta in posizione incantevole sulla sommità di una piccola collina, al centro della Toscana e a soli 2 km dalle famose Terme di Montecatini. E' divisa in quattro piccoli appartamenti per le vacanze che condividono il giardino e la piscina.
La piscina è larga 7 metri, lunga 10 metri, profonda da 1.4 metri a 1.7 metri. L'area è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, lettini prendisole e una doccia esterna, ed è in parte ombreggiata da alberi di olivo. Condividerete l'area piscina con gli altri ospiti della struttura. La piscina è aperta da metà maggio fino a fine settembre.
Potrete accedere alla lavanderia dalla area piscina. Qui troverete una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro a vostra disposizione.
Il soffitto della zona giorno è inclinato e ha caratteristiche travi di legno a vista. L'arredamento è elegante. L'arredamento comprende un divano e una poltrona. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un piccolo frigorifero senza freezer, la moka e un bollitore. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un grande televisore con impianto satellitare. La camera ha una grande finestra panoramica con vetrocamera con vista sul verde, ed è dotata di aria condizionata/riscaldamento.
Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.
Stiamo aggiornando il calendario delle date disponibili per Casa Concerto A.
Saremo lieti di aiutarti a prenotare le date che ti interessano. Per piacere mettiti in contatto per un consiglio personalizzato!