Casa Ciconia A, Costa Paradiso

Un'accogliente villetta a schiera

Casa vacanze in un complesso

Persone 4 + 2
2 camere da letto
1 bagno
60 m² / 646 ft²
Auto necessaria
Vista del mare
Dintorni incantevoli
Piscina
Solarium
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Televisore satellitare

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Casa Ciconia A è un'accogliente villetta a schiera, per sei persone. Da Casa Ciconia A godrete di un'ampia vista del mare. Casa Ciconia A è di circa 60 metri quadrati, e dispone di una piscina condivisa e un panoramico terrazzo privato.

Sarete a breve distanza dal centro di Costa Paradiso, dove troverete ristoranti e negozi. Troverete una scelta di ristoranti, i negozi a 100 metri e la spiaggia a 3 km. Raggiungerete Casa Ciconia A dall'area di parcheggio scendendo lungo un percorso che comprende circa 50 gradini.

Per soggiornare a Casa Ciconia A è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare a circa 50 metri, gratuitamente in un posto auto. Il parcheggio è adatto per al massimo una automobile.

Casa Ciconia A è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Casa Ciconia A più in basso.

Casa Ciconia fa parte di un complesso di case per vacanza situato sulla costa nord della Sardegna. Le case vacanza sono distribuite lungo un ampio tratto di costa alta che circonda una splendida baia rocciosa. Tra le rocce si apre la spiaggia Li Cossi dalle acque limpide e trasparenti. Da casa Ciconia avrete accesso alla spiaggia Li Cossi tramite un persorso di circa 600 metri. A casa Ciconia troverete 6 villette per vacanze situate su 2 terrazzamenti, tutte con vista del mare.

La piscina è larga 4 metri, lunga 8 metri. L'area piscina è attrezzata con sedie, lettini prendisole e una doccia esterna. Dalla piscina godrete di un'ampia vista della costa e del mare in lontananza. Condividerete la piscina con gli altri ospiti della struttura. E' aperta da inizio giugno fino a fine settembre.

Il terrazzo è di 18 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una tettoia. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal terrazzo godrete di un'ampia vista degli edifici vicini e del mare.

L'arredamento del soggiorno è semplice e confortevole. L'arredamento comprende un divano letto matrimoniale. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per quattro persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera ha anche due finestre con vetrocamera con vista del mare e della costa.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal soggiorno salendo tre gradini. La stanza ha un letto matrimoniale in stile classico, in legno. Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra con vetrocamera.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal soggiorno salendo tre gradini. E' dotata di due letti singoli in legno, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo con vista sul mare e sulla costa tramite una porta-finestra con vetrocamera.

Il bagno è dotato di lavabo, wc e doccia. Potrete accedere al bagno dal soggiorno salendo tre gradini.

Da
US$ 82
EUR 70

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati