Casa Andreina A, Vico Equense

Una gradevole e spaziosa casa indipendente rivolta al sole e al mare

Casa vacanze in un complesso

Persone 5
3 camere da letto
2 bagni
170 m² / 1,830 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore satellitare

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Camera da letto 3
Bagno 1
Bagno 2

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 4.9 su 5. in base al riscontro di 26 ospiti verificati.

Casa Andreina A è una gradevole e spaziosa casa indipendente rivolta al sole e al mare, per cinque persone. Da Casa Andreina A godrete di una meravigliosa vista del Golfo di Napoli e del Monte Vesuvio e di Marina di Vico Equense. Casa Andreina A è di circa 170 metri quadrati, e dispone di un ampio terrazzo privato con vista del mare e della costa, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 500 metri dal centro di Vico Equense, dove troverete ristoranti, negozi e i trasporti pubblici. Troverete la fermata dell'autobus EAV linea Vico - Piano - Sorrento a 700 metri e la spiaggia più vicina (Spiaggia di Marina di Vico Equense) a circa 350 metri. Raggiungerete Casa Andreina A entrando da un piccolo cancello di ingresso e salendo all'incirca 30 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Casa Andreina A. Se verrete in auto potrete parcheggiarla sul posto, gratuitamente in un garage. Il parcheggio può ospitare al massimo una piccola auto (Fiat Punto o più piccola). In alternativa, potrete parcheggiare a pagamento auto più grandi in un posto auto privato (prenotazione necessaria, vi preghiamo di farne richiesta al nostro staff), a circa 300 metri.

Il terrazzo è di 30 metri quadrati. E' ombreggiato da tende avvolgibili. E' attrezzato con un tavolo e sedie. Dal terrazzo godrete di una incantevole vista del Golfo di Napoli e del Monte Vesuvio e di Marina di Vico Equense.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle con decori. L'arredamento è accogliente e comodo. L'arredamento comprende un divano e una poltrona. Il tavolo da pranzo è per cinque persone. In questa stanza troverete un televisore con impianto satellitare. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo tramite due porte-finestra con vetrocamera. La camera ha anche una grande finestra panoramica con vetrocamera.

Potrete accedere alla cucina dal corridoio. È dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie e la moka. Qui troverete anche una lavatrice posta su un terrazzino, un ferro da stiro e un asse da stiro. Dalla cucina potrete accedere al vialetto sul retro della casa tramite una porta-finestra. La stanza ha una finestra con vetrocamera.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. L'arredamento comprende un divano. Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. E' dotata di due letti singoli. Dalla camera da letto potrete accedere al terrazzo tramite una porta-finestra.

Potrete accedere alla terza camera da letto dal corridoio. E' dotata di un letto singolo, e c'è una finestra con vetrocamera con vista del vialetto sul retro della casa.

Il primo bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Il bagno ha una finestra con vetrocamera che si apre sul retro della casa. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Il secondo bagno è dotato di lavabo, wc e box doccia. Il bagno ha una finestra con vetrocamera che si apre sul retro della casa. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 133
EUR 110

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati