Casa Amare, Positano

Un'incantevole casa indipendente rivolta al sole e al mare

Casa indipendente

Persone 4 + 1
2 camere da letto
2 bagni
80 m² / 861 ft²
Trasporto pubblico
Aria condizionata
Vista del mare
Solarium
Terrazzo/balcone
Lavatrice
Lavastoviglie
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Cosa aspettarsi

In generale
Tranquillità
Vista
Zona giorno
Zona notte
Bagni
Cucina
Esterni
Posizione
Punteggio globale 5 su 5. in base al riscontro di 112 ospiti verificati.

Casa Amare è un'incantevole casa indipendente rivolta al sole e al mare, per cinque persone. Da Casa Amare godrete di una magnifica vista della spiaggia Grande di Positano, della costa e del mare. Casa Amare è di circa 80 metri quadrati, e dispone di un panoramico terrazzo privato con vista del mare, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile) e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete in una zona pedonale, nel centro di Positano, dove troverete ristoranti, negozi, i trasporti pubblici, la spiaggia e il porto turistico. Troverete la fermata dell'autobus locale a 500 metri. Raggiungerete Casa Amare dalla spiaggia salendo lungo un percorso pedonale pubblico che comprende circa 150 gradini.

Non avrete bisogno dell'auto per soggiornare a Casa Amare. Se verrete in auto potrete parcheggiarla a circa 800 metri, a pagamento in un parcheggio pubblico (trattandosi di parcheggio pubblico non è possibile prenotare un posto).

Casa Amare è situata nelle immediate vicinanze della spiaggia e fa parte di quel coloratissimo grappolo di case incastonate nella collina a picco sul mare che compare in tutte le foto di Positano.

Quando sarete sulla sua bella terrazza, chiusa da una antica balaustra e ombreggiata da una pergola sostenuta da rotonde colonne, vi sentirete in prima fila nel panorama di Positano, nel posto giusto per coglierne la straordinaria bellezza e godere della sua gioiosa vita vacanziera. Immaginatevi su questa terrazza a fare colazione o sdraiati a prendere il sole: di fronte a voi avrete il promontorio che è chiamato “L’Incanto” per la sua davvero incantevole bellezza, sotto di voi la spiaggia e le stradine circostanti piene di coloratissimi negozi, ristoranti, punti di ritrovo in cui si vive una intensa vita vacanziera, ed il mare, grande, vicinissimo. Quando tornerete a casa dalla vostra vacanza non potrete fare a meno di dire, mostrando le vostre foto, ecco ho abitato proprio lì, in mezzo a quel grappolo di case a picco sul mare che è considerato uno dei posti più belli al mondo.

Casa Amare è bella anche all’interno. E’ una autentica antica casa di Positano, che i proprietari hanno elegantemente arredato in bianco e blu quasi per intonarsi con l’azzurro del cielo e del mare che entrano a far parte della casa attraverso la grande vetrata che occupa tutta una parete del soggiorno.

Per arrivare a Casa Amare dalla spiaggia di Positano occorre salire una stradina a gradini intagliata nella roccia. E’ una passeggiata piacevole, perché man mano che salite abbraccerete un panorama sempre più ampio sul centro di Positano, con la sua cattedrale e le sue stradine, sulla spiaggia e sul mare. Si sale per 120 gradini e poi se ne discendono altri 30, sempre per una caratteristica stradina, e si è davanti all’ingresso di casa Stella.

Il terrazzo è di 20 metri quadrati. E' in parte ombreggiato da una pergola. E' attrezzato con un tavolo, sedie e due lettini prendisole. Dal terrazzo godrete della vista del mare e di Positano.

Il pavimento della zona giorno è fatto di piastrelle di ceramica. Il soffitto è a volta. L'arredamento è elegante ed accogliente. L'arredamento comprende un divano e due poltrone. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è ben equipaggiata, dotata di quattro fornelli elettrici, un piccolo forno elettrico, un grande frigorifero con freezer, una lavastoviglie, la moka, un tostapane e un bollitore. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo con vista del mare e della costa di Amalfi tramite una porta-finestra. La camera ha una grande finestra panoramica. La stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal soggiorno. La stanza ha un letto matrimoniale in ferro battuto. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento. C'è un bagno in camera realizzato con ceramica decorata e dotato di lavabo, wc e box doccia.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal soggiorno. E' dotata di due letti singoli, che su richiesta possono essere uniti per formare un letto matrimoniale (vi preghiamo di inviare la richiesta al nostro staff prima dell'arrivo). L'arredamento comprende una poltrona letto per una persona. In questa stanza troverete un televisore. La stanza ha una finestra. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Il bagno è spazioso e dotato di lavabo, wc, doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal soggiorno.

Da
US$ 451
EUR 400

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati