Appartamento Ribes A, Trecastagni

Un gradevole ed accogliente appartamento situato sulle pendici orientali del monte Etna

Casa vacanze in un complesso

Persone 4 + 2
2 camere da letto
1 bagno
80 m² / 861 ft²
Auto necessaria
Aria condizionata
Vista del mare
Riscaldamento
Terrazzo/balcone
Parcheggio
Internet wi-fi
Televisore

Letti e bagni

Zona giorno
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno

Appartamento Ribes A è un gradevole ed accogliente appartamento situato sulle pendici orientali del monte Etna, per sei persone. Da Appartamento Ribes A godrete di una gradevole vista dei paesi Etnei e, parzialmente, del mare in lontananza. Appartamento Ribes A è di circa 80 metri quadrati, e dispone di un bel terrazzo privato, aria condizionata (controllate la descrizione che segue per sapere in quali ambienti è disponibile), riscaldamento e accesso ad Internet WI-FI.

Sarete a circa 600 metri dal centro di Trecastagni, dove troverete ristoranti e negozi. Troverete la spiaggia più vicina (Spiaggia di Aci Trezza) a circa 14 km.

Appartamento Ribes A si trova al piano rialzato di un edificio di quattro piani. E' raggiungibile dall'area di parcheggio salendo all'incirca 18 gradini. L'edificio è dotato di ascensore.

Per soggiornare a Appartamento Ribes A è necessario avere un'auto, che potrete parcheggiare sul posto, gratuitamente all'interno del cancello.

Appartamento Ribes A è una delle case vacanza che fanno parte di un piccolo complesso. Troverete una descrizione generale del complesso di seguito, e una descrizione di Appartamento Ribes A più in basso.

Gii appartamenti si trovano all'interno di un residence composto da 12 unità immobiliari (possono ospitare fino a 57 persone), tra le quali abbiamo selezionato le più gradevoli ed accoglienti.

Il complesso è situato sulle pendici orientali del Monte Etna, ed è il punto di partenza ideale per visitare le principali attrazioni turistiche dell'isola. Questo è un luogo pieno di fascino, dove è possibile trovare la pace e l'armonia e relax durante la vostra vacanza siciliana indimenticabile.

CIR 19087050B400901

Il terrazzo è di 15 metri quadrati. E' attrezzato con un tavolo, sedie e un ombrellone. Dal terrazzo godrete di una piacevole vista dei paesi Etnei e, parzialmente, del mare in lontananza.

Il pavimento della zona giorno è fatto di marmo. L'arredamento è semplice e confortevole. L'arredamento comprende un divano letto matrimoniale. Nella zona giorno troverete anche l'angolo cottura. La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer e la moka. Il tavolo da pranzo è per sei persone. In questa stanza troverete un televisore. Dal soggiorno potrete accedere al terrazzo tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera ha anche una finestra che si apre nella seconda camera da letto, ed è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla prima camera da letto dal corridoio. La stanza ha un letto matrimoniale. Dalla camera da letto potrete accedere ad un balcone tramite una porta-finestra con vetrocamera. La camera da letto è dotata di aria condizionata/riscaldamento.

Potrete accedere alla seconda camera da letto dal corridoio. E' dotata di un letto a castello, e c'è una finestra che si apre nel soggiorno.

Il bagno è dotato di lavabo, wc, box doccia e asciugacapelli. Potrete accedere al bagno dal corridoio.

Da
US$ 203
EUR 193

Inserisci le tue date:

  • PRENOTAZIONE SICURA
  • Miglior prezzo
  • Pagamento protetto
  • Struttura visitata
  • Proprietari verificati